Ciao MinoSpettacolo...
ti consiglio una cosa:atacco 3t arx pro è via la striscia bianca(molto piu' bello del kcnc) e piega compact..
pero' fai delle foto piu' dettagliate...

Si l'attacco con convince neanche me
prima lo faccio tutto nero e poi eventualmente lo cambio,ho ancora da fare delle piccole modifiche,sella e reggisella vanno pitturati con trasparente opaco.Appena finisco faccio un bel servizio con una macchina professionale





