bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Spettacolo...:ola:
ti consiglio una cosa:atacco 3t arx pro è via la striscia bianca(molto piu' bello del kcnc) e piega compact..o-o
pero' fai delle foto piu' dettagliate...
Ciao Minoo-o
Si l'attacco con convince neanche me;nonzo% prima lo faccio tutto nero e poi eventualmente lo cambio,ho ancora da fare delle piccole modifiche,sella e reggisella vanno pitturati con trasparente opaco.
Appena finisco faccio un bel servizio con una macchina professionaleo-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ciao Minoo-o
Si l'attacco con convince neanche me;nonzo% prima lo faccio tutto nero e poi eventualmente lo cambio,ho ancora da fare delle piccole modifiche,sella e reggisella vanno pitturati con trasparente opaco.
Appena finisco faccio un bel servizio con una macchina professionaleo-o

io in questi giorni ho montato i porta porraccia nuovi e ho cambiato la piega manubrio...ho tolto la fsa k force ed ho montato una deda zero 100 che svernicerò appena mi arriva anche l'attacco(3t arx team)...
qualcosa puoi lasciarla lucida,non far tutto opaco altrimenti diventa troppo pesante,tipo io ho lasciato la sella 3k lucido e ci sta bene...stessa cosa per i porta borraccia...
p.s.Ma davvero sei di Francavilla Fontana???:rosik:io sono di Brindisi...:-x:-x:-x
siamo paesani...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
io in questi giorni ho montato i porta porraccia nuovi e ho cambiato la piega manubrio...ho tolto la fsa k force ed ho montato una deda zero 100 che svernicerò appena mi arriva anche l'attacco(3t arx team)...
qualcosa puoi lasciarla lucida,non far tutto opaco altrimenti diventa troppo pesante,tipo io ho lasciato la sella 3k lucido e ci sta bene...stessa cosa per i porta borraccia...
p.s.Ma davvero sei di Francavilla Fontana???:rosik:io sono di Brindisi...:-x:-x:-x
siamo paesani...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Si lo so che sei di Brindisio-o io i miei amici informatori,Fernando e Vincenzo;-)
Stamani sono stato dal mio amico verniciatore,aveva la sella ed il reggisella per dargli il trasparente opaco,ma gli aveva dato quello lucido;nonzo%,ma va bene lo stessoo-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Si lo so che sei di Brindisio-o io i miei amici informatori,Fernando e Vincenzo;-)
Stamani sono stato dal mio amico verniciatore,aveva la sella ed il reggisella per dargli il trasparente opaco,ma gli aveva dato quello lucido;nonzo%,ma va bene lo stessoo-o

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
l'unica cosa che mi manca è l'attacco,non appena vendo il mio fsa...
ed a vedere la tua bici,mi viene da piangere a pensare di aver venduto le mie carbonelle...:cry::cry::cry:
vuol dire che piu' in la mi faccio le super leggere di far sport,ma con mozzi Yu...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
Si lo so che sei di Brindisio-o io i miei amici informatori,Fernando e Vincenzo;-)
Stamani sono stato dal mio amico verniciatore,aveva la sella ed il reggisella per dargli il trasparente opaco,ma gli aveva dato quello lucido;nonzo%,ma va bene lo stessoo-o

moltomolto bella la bici, mi unisco ai complimenti. o-o
io sono un amante della sobrietà ma a mio modesto avviso dovresti fare qualche intervento che inserisca degli elementi a contrasto.

A me ora ispira molto il nero lucido, tipo le scritte. oppure anche qualche spruzzata (minima) di rosso non sarebbe male.
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
l'unica cosa che mi manca è l'attacco,non appena vendo il mio fsa...
ed a vedere la tua bici,mi viene da piangere a pensare di aver venduto le mie carbonelle...:cry::cry::cry:
vuol dire che piu' in la mi faccio le super leggere di far sport,ma con mozzi Yu...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Le ruote impressionano per il peso e l'estetica,adesso le voglio provare bene,ma non domenica in gara(monterò le R0)
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
moltomolto bella la bici, mi unisco ai complimenti. o-o
io sono un amante della sobrietà ma a mio modesto avviso dovresti fare qualche intervento che inserisca degli elementi a contrasto.

A me ora ispira molto il nero lucido, tipo le scritte. oppure anche qualche spruzzata (minima) di rosso non sarebbe male.
Grazie Andreao-o
In effetti l'unica cosa che potrei azzardare e qualcosina di nero lucido,forse il mio Nick
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
tanta roba...spettacoloo-o peso:-x

complimenti finalmente l'hai finita!!!

venuta proprio bene e che peso!!

sei contento delle ruote :mrgreen: ?
Pesata stamani 6,312kg:wacko:
Le ruote sono scorrevolissime.devo aprire leggermente i freni per non far toccare il cerchio in fuorisella.

Si conoscevo anche Mimmo ed ero tra la folla al suo funerale, ma intendevo Francesco!
Ciao Massimoo-o Scusami ci ho pensato dopo che intendevi Francesco.
La morte di Mimmo è stata una grande perdita,per la famiglia sopratutto,per la comunità e per lo sport Italiano:bua:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Pesata stamani 6,312kg:wacko:
Le ruote sono scorrevolissime.devo aprire leggermente i freni per non far toccare il cerchio in fuorisella.


Ciao Massimoo-o Scusami ci ho pensato dopo che intendevi Francesco.
La morte di Mimmo è stata una grande perdita,per la famiglia sopratutto,per la comunità e per lo sport Italiano:bua:

non mi piace tanto questa cosa...;nonzo%
Comunque aspetto di vederla con attacco e spessori total black...
P.s. appena mi capita,do' indietro il mio sram force e mi prendo il red black...ci sta perfetto...o-o
 

DARKF3D3

Novellino
25 Marzo 2012
49
6
Visita sito
Bici
-
Ciao ragazzi, mi unisco alla discussione... ho letto un po' di pagine però da quel che ho visto quasi tutti hanno assemblato bici da strada.
Vorrei assemblare una MTB front in carbonio e avrei bisogno del vostro aiuto per configurarla a partire dal telaio, attualmente sto dando un occhiata su Dengfu:
http://dengfu.en.alibaba.com/productgrouplist-211959510/carbon_MTB_frame.html#products
Principalmente mi servirebbe un'aiuto sulla scelta del telaio (ce ne sono una miriade e non essendo esperto non saprei da dove partire) e per capire quali sono le altre parti che ha senso acquistare dalla cina e quali in Italia.
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Ciao ragazzi, mi unisco alla discussione... ho letto un po' di pagine però da quel che ho visto quasi tutti hanno assemblato bici da strada.
Vorrei assemblare una MTB front in carbonio e avrei bisogno del vostro aiuto per configurarla a partire dal telaio, attualmente sto dando un occhiata su Dengfu:
http://dengfu.en.alibaba.com/productgrouplist-211959510/carbon_MTB_frame.html#products
Principalmente mi servirebbe un'aiuto sulla scelta del telaio (ce ne sono una miriade e non essendo esperto non saprei da dove partire) e per capire quali sono le altre parti che ha senso acquistare dalla cina e quali in Italia.

Prova sul forum cugino, mtb forum, ti sapranno certamente aiutare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.