Ieri il centro assistenza
Garmin mi ha mandato una email dove mi si consigliave di aggiornare il software,oppure hard rest.Ieri di tutta fretta avevo già portato lo strumento a Rimini.Il software lo avevo già aggiornato,ma nulla,questa mattina corro giù a rimini a fare hard reset.Il povero signore del centro assistenza vedendo cosa facevo gli ha scocciato un po,lui prende soldi se io mando il Garmin in assistenza,se l'hard rest sistemava il tutto non guadagnava nulla.Ho fatto l'hard reset come consigliatomi e poi in negozio lo fatto mettere in carica.
Scena da circo,io che volevo aspettare x vedere se caricava,il signore aveva perso la gentilezza del giorno prima e insisteva nel voler staccare la spina,dicendomi che tanto bisognava mandarlo in assistenza.
Dopo 45 minuti ho desistito,vedendo che la carica non si scrollava dal 1% l'ho fatto spedire nel centro.
Ora mi ha detto che starà meno del mese dell'altra volta.Speriamo,sto facendo tabelle con un ottimo preparatore e sto buttando soldi ovenque,sono un povero lavoratore come voi e x andare al mio meglio faccio sacrifici.Purtroppo la garmin mi ha fatto dimezzare un sogno.tabelle le faccio comunque,ho un polar 100,ma non le analizza lo stupendo mio preparatore.
A breve poi cesserò l'attività ciclistica,dopo la novecolli il mio lavoro triplica,x cui nei mesi che spingevo mi è successo questo.
Scusate del prolungato racconto