Vorrei ringraziare tutti i presenti al raduno della Feraglia il giro dei poggi di sotto, mi ha fatto molto piacere vedervi!
sulla discussione riguardo il raduno metterò anche l'album delle foto e potremmo discutere di ciò che vi è piaciuto o meno.
i vostri giudizi e consigli mi saranno utili, Il prossimo anno si cambia tutto!!!
sulla discussione riguardo il raduno metterò anche l'album delle foto e potremmo discutere di ciò che vi è piaciuto o meno.
i vostri giudizi e consigli mi saranno utili, Il prossimo anno si cambia tutto!!!



