tempo permettendo domani e mercoledì e magari anche venerdì mi sparo un paio d'ore sul esano...se c'è qualcuno mi contatti..
purtroppo i nuovi orari a lavoro mi impediscono di andare in bici durante la settimana

p.s. poi domenica ho bucato pure io appena ripartito dopo il passaggio a livello.... ho indugiato un po percHé mi stavo chiedendo se tornare indietro da tu ed osso...
alla fine ho deciso di far contenta la squadra e finire il lungo ho riattraversato il passaggio a livello e dopo 50 metri ho bucato pure io.. i tuoi erano già lontani e voi pure..
morale della favola mi sono cambiato la ruota solo soletto.
poi ho proseguito ed ho aiutato due della lenzi che hanno dovuto cambiare 3 camere d'aria alla solita ruota.. quella che avevano bucato ed in più le due che avevano con loro che però erano danneggiate.. un alla valvola ed una era bucata per l'invecchiamento..
gli ho dato la mia ultima camera e bomboletta e siamo tornati indietro assieme...domenica non era proprio giornata!!!