Pedalate tranquille a Prato

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ciao ragazzi vi do un salutone veloce perché in questi giorni ho davvero poco tempo. Oggi mi è scaduto il contratto con le poste. Stasera ho fatto un colloquio e da lunedì inizio da un altra parte.. che settimana intensa!!

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
tempo permettendo domani e mercoledì e magari anche venerdì mi sparo un paio d'ore sul esano...se c'è qualcuno mi contatti..

purtroppo i nuovi orari a lavoro mi impediscono di andare in bici durante la settimana:cry::cry:

p.s. poi domenica ho bucato pure io appena ripartito dopo il passaggio a livello.... ho indugiato un po percHé mi stavo chiedendo se tornare indietro da tu ed osso...
alla fine ho deciso di far contenta la squadra e finire il lungo ho riattraversato il passaggio a livello e dopo 50 metri ho bucato pure io.. i tuoi erano già lontani e voi pure..
morale della favola mi sono cambiato la ruota solo soletto.

poi ho proseguito ed ho aiutato due della lenzi che hanno dovuto cambiare 3 camere d'aria alla solita ruota.. quella che avevano bucato ed in più le due che avevano con loro che però erano danneggiate.. un alla valvola ed una era bucata per l'invecchiamento..
gli ho dato la mia ultima camera e bomboletta e siamo tornati indietro assieme...domenica non era proprio giornata!!!

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
portami un curriculum che forse potrei aiutarti.... specifica sport e passioni..

Grazie caro mio sei gentilissimo come sempre!! la mia attuale situazione pare essere definitiva, p.s sono ritornato a fare il grafico pubblicitario.. dopo tanti strani giri pare proprio essere il mio destino:mrgreen:

ma nel caso ne parliamo in privato.. buona serata!!

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Buonanotte ragazzi-ormai mi sembra di essere Marzullo a forza di poter scrivere solo a questi orari!-continua il mio non allenamento, ma dalla nuova settimana ci sono buoni propositi per diventare matto del tutto e partire con i mattinieri in bici! Ce la farà il nostro eroe??? Mah, intanto vediamo dove ci porta il ponte di Pasqua! Che si combina questo fine settimana? C'è qualcosa che già bolle in pentola? Informatemi mi raccomando! Un salutone a tutti, e sigh-non allenatevi troppo cacchio!!!:mrgreen::-x