Sposterei qui e chiuderei il thread:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=74565&highlight=edge+705
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=74565&highlight=edge+705
problemi con l'altimetro, c'è modo di riportarlo sulla misurazione corretta ?

cacchio, avevo il 305 e l'altimetro era una meraviglia, ho voluto fare il cambio col 705 senza considerare che l'altimetro del 705 è SOLO BAROMETRICO e ho fatto la mia
nella gamma polar c'è qualche strumento con altimetro non barometrico ?
) usano altimetri barometrici e non GPS, secondo te perchè?Non hai studiato :angrymod::angrymod:
a) l'altimetro del 705 è barometrico E GPS
b) l'altimetro GPS, da solo, fa meno che schifo
Persino gli aerei (per i quali è un pelo più importante che per noi in bici) usano altimetri barometrici e non GPS, secondo te perchè?
Fai una ricerca qui sul forum di un file "Altimetrospiegato.pdf" e capirai perchè, ogni tanto, questi giocattoli ci fanno dannare.
carlo

Ciao a tutti, è un po' che non frequento queste stanze.
Ripasso solo per dire che ho spedito il mio erge alla Garmin e mi hanno formattato l'unità GPS (gratis) ho pagato solamente la spedizione.
Adesso sembra funzionare tutto a meraviglia.
Sarà felice Carlo...eheheh

e adesso del mio editor HTML cosa ne faccio?...
qualche luminare mi può dare una mano??
sul mio 705, ho memorizzato tutte le uscite fatte in bdc...
poi le salvo sul Garmin connect....
ma una di una settimana fà non me la vede con Garmin Connect....
spiegazioni????

poi a fine mese le raccolgo in una cartella e le archivio sul pc, o meglio su un hard-disk di backup che accendo saltuariamente.Solo un uscita? Tutte le altre, anche più vecchie le mostra? Che browser usi? Internet Explorer 9?
Scusa se faccio domande anzichè dare risposte, ma so che GC e IE9 non si amano e spesso i problemi si risolvono o cambiando browser (Firefox per esempio) o utilizzando in IE9 la funzione Compatibility View.
carlo

GC non lo uso più ma un tempo c'era un limite massimo di uscite caricabili
le domande di carbal54 sono pertinenti perchè portano a risposte diverse.
comunque io farei cosi, che è poi quello che faccio
registro l'uscita (tcx) e poi la scarico su tutti i software che mi interessano e sono parecchipoi a fine mese le raccolgo in una cartella e le archivio sul pc, o meglio su un hard-disk di backup che accendo saltuariamente.
insomma libero il disco del garmin e le conservo .
anche se togli l'uscita resta nella memoria del gps il totale che cancello solo a fine anno.
Se non te ne carica una dallo strumento, molto semplicemente potrebbe essere il file corrotto, a volte succede, se lo alleghi qui ci dò un'occhiata veloce.Esatto !
le ha caricate tutte a parte una .... uff...
uso IE9...
ma che strano che solo una non la carica.... se non dovessere essere compatibili....
anche tutte le altre non dovrebbe caricarle...![]()
Se non te ne carica una dallo strumento, molto semplicemente potrebbe essere il file corrotto, a volte succede, se lo alleghi qui ci dò un'occhiata veloce.
A volte il 705 non riesce a "chiudere" correttamente un file .tcx, in questo caso ti restano dei file .dat dentro una cartellina che si chiama Laps.
A volte invece è proprio lo strumento che "impazzisce" e nel file .tcx manca una stringa che rende illegibile il tutto.
carlo

Looping, se lo alleghi provo a guardarci con un editor HTML, magari è una stupidaggine e si può salvare..... magari no
carlo

Domanda da un tot di milioni di euro !
ma qualcuno di voi utilizza per caso un alimentazione esterna per il 705?
intendo un pacco di batterie supplementari per poterlo fare funzionare altre la sua autonomia !
ma che non sia un accrocchio collegato ad una dinamo(su ruota)!
?????![]()