utente ebay girabottiglia!!!!

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
salve,qualcuno ha avuto esperienza con questo venditore presente anche su ebay con feedback 100%,perchè devo prendere 2 coppie di tubolari veloflex e vuole il pagamento tramite bonifico!! sono indeciso se fidarmi o meno!!! grazie

già non è in regola perché nell'asta ebay non devi mettere più scelte possibili, comunque sappi che se paghi con bonifico bancario i soldi non te li restituisce nessuno, se paghi con paypal sì, comunque c'è da dire che ne ha venduti un pò di questi tubolari

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
ma non ho capito, porca miseria, perchè avete da dire contro il bonifico bancario???

E' l'unico metodo con cui non ci sono commissioni per i riceventi dei soldi!!!! E' da demonizzare???? O volete che la vostra vita sia controllata da paypal e da un (falso) senso di sicurezza legato a paypal? Il chargeback di paypal è aggirabilissimo!!!!!

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
ma non ho capito, porca miseria, perchè avete da dire contro il bonifico bancario???

E' l'unico metodo con cui non ci sono commissioni per i riceventi dei soldi!!!! E' da demonizzare???? O volete che la vostra vita sia controllata da paypal e da un (falso) senso di sicurezza legato a paypal? Il chargeback di paypal è aggirabilissimo!!!!!

Anch'io preferisco il bonifico sia per pagare che per riscuotere nelle mie vendite su Ebay,Paypal si tiene un buon 3-4% che non sono noccioline e anche per far valere un'eventuale frode con risarcimento si tiene un altro buon 10%...il bonifico invece ti resta segnalato come ricevuta e nei casi limite si può sempre annullare entro 48 ore.
Per ora non ho mai avuto il minimo problema.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
ha quasi 400 feedback tutti positivi e non ti fidi?
certo che c'e' una fiducia verso il prossimo che ha dell'incredibile
x 40 euro poi 90 x 2 piu' spedizione , capisco 1000
comunque utente serio tanto che io ho preso fuori ebay x spuntare un prezzo migliore
se non ti fidi comunque sei sempre libero di prenderli in negozio a 60 euro l'uno

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.289
30.617
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
non capisco che problema ci sia col bonifico, specie se il venditore ha così tanti feedback...
in Germania poi vendono quasi tutti solo con pagamento bonifico, viste le alte commissioni di paypal.

io mi fido di più di un venditore con 400 feedback al 99% e pagamento bonifico di uno che accetta paypal con 100% ma solo 10 feedback

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
ha quasi 400 feedback tutti positivi e non ti fidi?
certo che c'e' una fiducia verso il prossimo che ha dell'incredibile
x 40 euro poi 90 x 2 piu' spedizione , capisco 1000
comunque utente serio tanto che io ho preso fuori ebay x spuntare un prezzo migliore
se non ti fidi comunque sei sempre libero di prenderli in negozio a 60 euro l'uno
No 120 perchè ho ordinato anche dei copertoncini!!!ho fatto il bonifico sabato verso mezzogiorno e ora sto ancora aspettando sue notizie!!! Vi tengo aggiornati!!! E cmq avevo chiesto se qualcuno aveva già avuto esperienze con questo venditore!!!

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
salve,qualcuno ha avuto esperienza con questo venditore presente anche su ebay con feedback 100%,perchè devo prendere 2 coppie di tubolari veloflex e vuole il pagamento tramite bonifico!! sono indeciso se fidarmi o meno!!! grazie

Io ho acquistato due volte da Girabottiglia ed è sempre andato tutto a buon fine. Ottimi prezzi per i veloflex

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
No 120 perchè ho ordinato anche dei copertoncini!!!ho fatto il bonifico sabato verso mezzogiorno e ora sto ancora aspettando sue notizie!!! Vi tengo aggiornati!!! E cmq avevo chiesto se qualcuno aveva già avuto esperienze con questo venditore!!!
Di solito le banche non lavorano la domenica :mrgreen:

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Io ho acquistato diverse volte da questo venditore sia tubolari che copertoncini, pagando sia con postepay che con bonifico, prezzi ottimi (85.90 euro x 2 coppie di veloflex corsa ss incluse) e mai nessun problema. Ti parlo però di 2 anni fa, poi per un certo periodo ha interrotto l'attività.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe

la tua richiesta se qualcuno lo conoscesse era dettata dal fatto che non ti fidi
la mia risposta era su entrambe i fronti
si lo conosco e xe' non fidarsi di un venditore che ha 400 feed tutti positivi

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
la tua richiesta se qualcuno lo conoscesse era dettata dal fatto che non ti fidi
la mia risposta era su entrambe i fronti
si lo conosco e xe' non fidarsi di un venditore che ha 400 feed tutti positivi
Allora preciso che ho già avuto un esperienza negativa pagando con bonifico,quindi non fido più molto di questi pagamenti a persone non conosciute,chiedevo solo se qualcuno lo conosceva o aveva fatto "affari" con lui. Questo a prescindere dai feedback ebay, visto che ho comprato al di fuori!!

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Ciao Simon, in realtà il pagamento tramite bonifico è un metodo molto sicuro: nessuno ti può garantire che la merce arrivi (questo è indipendente dalla modalità di pagamento), ma se non altro alle coordinate bancarie corrispondono informazioni certe sul venditore. Da usare, appunto, in caso di contenzioso.
Un metodo sconsigliatissimo, anche se molto usato, è invece quello che prevede la ricarica di una carta: le ricaricabili, ormai, si comprano anche al supermercato e sono poco tracciabili.

o-o

p.s. Quando ti fai vedere alle Scarpe?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ho quasi 1400 fd tutti positivi, ex. venditore powerseller ora in pensione :=)

per il compratore sempre meglio Paypal in caso di problemi si viene rimborsati ,ovviamente per il venditore meglio il bonifico bancario o postepay solo con questi metodi non si hanno commissioni da pagare.

La postepay però per il compratore (anche se adesso la sicurezza è notevolmente migliorarata) è un metodo di pagamento abbastanza rischioso ,uno dei preferiti per le truffe online.

ciao
rapa