club dal peso fuorilegge

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
cannondale caad 10 tg 52:

ruote LW standard tre 1180 nude
sella axlightenss Endurance 75 gr
reggisella Farfly 130 gr
curva Farfly 160 gr
attacco extralite roadstem OC 110 84 gr
cavi e guaine i-link e mini-link
freni KCNC C7 150 gr
gruppo Sram Red alleggerito
pedali Speedplay Ti 165 gr
portaborraccia B-T-P Sub 10 gr
nastro Forello
guarnitura FSA SLK light 550 gr

manca il taglio della forka e catena
totale 5500 gr (bilancia a "lancetta", non digitale)

Vedi l'allegato 71725 5800 gr

Molto aggressiva e fashion al contempo, complimenti o-o
anche a me non convince in pieno la guarnitura a livello estetico...

sono molto interessato a conoscere le tue impressioni di guida, specie in raffronto alla Cervelo.

Mi raccomando posta le tue sensazioni!
(cercando di essere obiettivo anche se non è facile quando si cavalca una bella bici :mrgreen:)

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
Molto aggressiva e fashion al contempo, complimenti o-o
anche a me non convince in pieno la guarnitura a livello estetico...

sono molto interessato a conoscere le tue impressioni di guida, specie in raffronto alla Cervelo.

Mi raccomando posta le tue sensazioni!
(cercando di essere obiettivo anche se non è facile quando si cavalca una bella bici :mrgreen:)

ciao, ne parlavo oggi in compagnia, il caad è uguale al Super six che avevo, devi dirgli cosa fare, R3 aveva già capito, ti sta sempre un passo avanti, non poteva essere altrimenti, mi piace la sensazione di percepire sempre la strada sotto i tubolari, + rigida di R3 ma meno reattiva, R3 semplicissima da guidare, il Caad ti "obbliga a guidare".....quello che è il "limite" di quei telai come R o Evo è che non ti fanno percepire il limite! oggi in discesa il Caad mi ha avvisato che ero vicino alla zona pericolo e questo mi appaga! ho fatto una gran scelta anche se sono sceso di livello

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Bella è bella, leggera è leggera, ma senza una scritta con colore opaco sembra una di quelle bici che danno ai prof in allenamento per provare i futuri progetti...
Alhoa
In effetti è un progetto futuro tutto mioo-o assemblare una bella bici spendendo il giusto.Forse qualche scritta in futuro la metterò,il mio nick nero lucido.

Bellissima, tutta nera, ma e un no brand e anche le ruote?
Si! anche le ruote,la sella e il reggisella.

:azz:azz:azz
te l'ho detto che era qualcosa in meno dei 6,8...o-o
E stata una sorpresa anche per meo-o

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
148
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
ho in arrivo delle novità succose per la mia bici da strada

sarà ben rivoluzionata

spero , cambiando pochi componenti di andare sotto i 6 kg restando sempre col Di2

intanto ho fatto questo : batteria da infilare nel telaio o reggisella e cavi Di2 interni per scomparsa totale dei fili che girano intorno al telaio

Allegati

• IMG_2934.JPG
    IMG_2934.JPG
    78,9 KB · Visite: 140
  • IMG_2938.JPG
    IMG_2938.JPG
    73,9 KB · Visite: 119

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
ciao, ne parlavo oggi in compagnia, il caad è uguale al Super six che avevo, devi dirgli cosa fare, R3 aveva già capito, ti sta sempre un passo avanti, non poteva essere altrimenti, mi piace la sensazione di percepire sempre la strada sotto i tubolari, + rigida di R3 ma meno reattiva, R3 semplicissima da guidare, il Caad ti "obbliga a guidare".....quello che è il "limite" di quei telai come R o Evo è che non ti fanno percepire il limite! oggi in discesa il Caad mi ha avvisato che ero vicino alla zona pericolo e questo mi appaga! ho fatto una gran scelta anche se sono sceso di livello

grazie per la risposta, chiara e precisa o-o

Entro timidamente anch'io in questo club:cry sempre che ritenete la mia Pantera all'altezza;nonzo%
6,312kg

ti rinnovo i complimenti anche in questa sezione o-o.
metti qualche scritta nera lucida, vedrai che il look ci guadagna un bel po', magari un paio di scritte piccole anche su ogni cerchio... male che vada poi le puoi sempre togliere e avrai fatto una spesa esigua

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
come ti dicevo da altre parti è una delle più belle:-x come avrai notato a me piace il nero:mrgreen:

grazie per la risposta, chiara e precisa o-o

ti rinnovo i complimenti anche in questa sezione o-o.
metti qualche scritta nera lucida, vedrai che il look ci guadagna un bel po', magari un paio di scritte piccole anche su ogni cerchio... male che vada poi le puoi sempre togliere e avrai fatto una spesa esigua
Grazie ragazzi per il gradimentoo-o
Per le scritte nere,ci sto lavorandoo-o

andrea69

Pedivella
12 Novembre 2008
362
7
busto garolfo (mi)
Visita sito
Bici
Pinarello
Dopo un pò di tempo sono riuscito a finire la mia Pinarello.
album.php
PERò non riesco ad inserire la foto!!!