Una super pinarello dogma

LA VOSTRA VALUTAZIONE DA 1 A 10 QUAL' E' ?

  • Esteticamente che voto dai da 1 a 10 ??

    Voti: 38 64,4%
  • La componentistica è di tuo gradimento ???

    Voti: 5 8,5%
  • Come ritieni le ruote DT SWISS ??

    Voti: 4 6,8%
  • Un giudizio sul Campagnolo super record.

    Voti: 12 20,3%

  • Votanti
    59

CARLO DOGMA

Pignone
7 Aprile 2012
149
1
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA 60.1
Ecco il mio gioiello a due ruote: PINARELLO DOGMA 60.1 misura 57,5 / 57,5 ( XL ). Ecco in dettaglio la sua componentistica: Super Record Revolution 2011 completo di 8 pezzi, ruote DT SWISS da 46 per copertoncino, manubrio Most Talon integrato con pipa da 13 cm, borracce Deda in carbonio, pedali Keo Look Blade in titanio, sganci rapidi Prodigy, nastro Fisik in microfibra, sella Italia CX Zero ( interamente in carbonio da 88 gr. reali ), computer sigma 1909. Peso totale Kg. 6,930 ( con pedali in titanio che mettero' la prossima settimana togliendo 40 gr. dal peso attuale di kg. 6.970 ).
picture.php
 
Ultima modifica:

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
molto bella, solo 2 consigli: se vuoi togliere ancora del peso, cambia il manubrio integrato perchè è un "mattone", e poi, via gli adesivi " pinarello dogma" dalle ruote. o-o
 

CARLO DOGMA

Pignone
7 Aprile 2012
149
1
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA 60.1
Sono innamorato di quel manubrio; so' del deda 35 che con pipa toglierei circa 100 gr ma, l'integrato mi piace molto.
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
da orgasmo, non mi piacciono le ruote pasticciate ma de gustibus, anche le manopole rosse le sostituire con le nere, per il resto è perfetta


pinarello come finiture e verniciature per me è il massimo
 
Ultima modifica:

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
molto bella, solo 2 consigli: se vuoi togliere ancora del peso, cambia il manubrio integrato perchè è un "mattone", e poi, via gli adesivi " pinarello dogma" dalle ruote. o-o

Il manubrio peserà di più ma è molto bello, gli adesivi dogma sulle ruote sono più adatti ad un cartellone pubblicitario, concordo sul toglierli.

ps: ma come si fa a dare i voti sul tuo sondaggio?