Grazie per il giudizio positivo !!!! Ti consiglio di provare il super record perchè è un orologio svizzero se, regolato bene chiaramente !!!!! Una volta messo a punto, non lo tocchi mai più, anche se cambi la ruota post.. Le ruote DT sono di una scorrevolezza senza pari, pur avendo quelle per copertoncino e poi, i mozzi vengono utilizzati da tante altre aziende, tra cui la lightweigh. ciao e grazie.Estetica 9 (togliendo le grafiche aggiuntive alle ruote 9,5)
Montaggio 10
Le ruote mi piacciono, il Superrecord pure, ma non ho mai provato né le une né l'altro.
Nel complesso una bellissima bici, molto ben rifinita.
Belle anche le foto.
![]()
Ultima modifica:
