Una super pinarello dogma

LA VOSTRA VALUTAZIONE DA 1 A 10 QUAL' E' ?

  • Esteticamente che voto dai da 1 a 10 ??

    Voti: 38 64,4%
  • La componentistica è di tuo gradimento ???

    Voti: 5 8,5%
  • Come ritieni le ruote DT SWISS ??

    Voti: 4 6,8%
  • Un giudizio sul Campagnolo super record.

    Voti: 12 20,3%

  • Votanti
    59

CARLO DOGMA

Pignone
7 Aprile 2012
149
1
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA 60.1
Estetica 9 (togliendo le grafiche aggiuntive alle ruote 9,5)
Montaggio 10
Le ruote mi piacciono, il Superrecord pure, ma non ho mai provato né le une né l'altro.

Nel complesso una bellissima bici, molto ben rifinita.
Belle anche le foto.

o-o
Grazie per il giudizio positivo !!!! Ti consiglio di provare il super record perchè è un orologio svizzero se, regolato bene chiaramente !!!!! Una volta messo a punto, non lo tocchi mai più, anche se cambi la ruota post.. Le ruote DT sono di una scorrevolezza senza pari, pur avendo quelle per copertoncino e poi, i mozzi vengono utilizzati da tante altre aziende, tra cui la lightweigh. ciao e grazie.
 
Ultima modifica:

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Come abbinamento dei colori mi piace di piu' il paesaggio che c'e' nel televisore......:mrgreen:
A parte i scerzi la bici cosi' montata non si discute pero' con l'abbinamento cromatico dei componenti si poteva fare di piu'.
Personalmente avrei messo:Sella di colore bianco,manubrio e attacco bianco,guaine bianche,nastro muanubrio bianco e copricomandi neri.
Naturalmente via gli adesivi dalle ruote.o-o
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
SOno d'accordo via il rosso del manubrio e dei copricomandi, via gli adesivi fai da te dalle ruote per il resto fotonica.

E' come mettere gli spoiler alla mercedes slr suvvia....................
 

Lavaredo

Gregario
20 Ottobre 2009
600
12
Nel Fermano
Visita sito
Bici
Giant TCR
Scusami, ma non ho votato, perchè non capisco questo sondaggio, sembra quasi che non sei contento del tuo acquisto e voui dei pareri per farti convincere. Un consiglio, le ruote con la ripetizione degli adesivi pinarello dogma sono assolutamente pacchiane
 

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
Scusami, ma non ho votato, perchè non capisco questo sondaggio, sembra quasi che non sei contento del tuo acquisto e voui dei pareri per farti convincere. Un consiglio, le ruote con la ripetizione degli adesivi pinarello dogma sono assolutamente pacchiane

sondaggio incomprensibile, hai ragione come hanno ragione a mio parere coloro che non digeriscono gli adesivi sulle ruote e manubrio rosso
 

CARLO DOGMA

Pignone
7 Aprile 2012
149
1
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA 60.1
Scusami, ma non ho votato, perchè non capisco questo sondaggio, sembra quasi che non sei contento del tuo acquisto e voui dei pareri per farti convincere. Un consiglio, le ruote con la ripetizione degli adesivi pinarello dogma sono assolutamente pacchiane
Del mio acquisto sono soddisfatissimo ma, volevo sentire un po' di pareri e sembra che tutti mi dicano di togliere gli adesivi dalle ruote ma, non so' se lo faro' !!!! ciao
 
Ultima modifica:

stoppa

Gregario
22 Ottobre 2008
534
5
Cesenatico
Visita sito
Anche secondo me via corpicomandi rossi e adesivi alle ruote,
per il resto bellissima!

Un' appunto:
ma non hai le leve dei comandi troppo lontane dalla piega?
Dalle foto sembrerebbe difficile arrivarci con la punta delle dita per frenare in presa bassa...
 

CARLO DOGMA

Pignone
7 Aprile 2012
149
1
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA 60.1
Anche secondo me via corpicomandi rossi e adesivi alle ruote,
per il resto bellissima!

Un' appunto:
ma non hai le leve dei comandi troppo lontane dalla piega?
Dalle foto sembrerebbe difficile arrivarci con la punta delle dita per frenare in presa bassa...
Due o tre giorni fa' un amico mi ha fatta la stessa osservazione: arrivo perfettamente a frenare perchè ho le dita lunghe: mi servono principalmente per fare il prof. di pianoforte ma, anche per frenare quando serve. ciao da Carlo
 
Ultima modifica:

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.092
429
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
mi aggiungo alla lista degli "adesivisti": proprio non ci stanno e anzi, fossi in te, vista la "moda" del momento toglierei anche quelli dt swiss per un look total black.

Per il resto è un missile! o-o
 

CARLO DOGMA

Pignone
7 Aprile 2012
149
1
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA 60.1
mi aggiungo alla lista degli "adesivisti": proprio non ci stanno e anzi, fossi in te, vista la "moda" del momento toglierei anche quelli dt swiss per un look total black.

Per il resto è un missile! o-o
Grazie per l'agettivo "missile" !!!!! Togliere anche quelli della DT SWISS sarebbe per me un colpo al cuore perchè i cerchi neri e spogli non mi piacciono !!!! Pensero' per gli adesivi !!!!!
 

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.092
429
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
Grazie per l'agettivo "missile" !!!!! Togliere anche quelli della DT SWISS sarebbe per me un colpo al cuore perchè i cerchi neri e spogli non mi piacciono !!!! Pensero' per gli adesivi !!!!!

Eh già, questione di gusti! Se dai un'occhiata a qualche foto del team sky quando usa le alto profilo senza adesivi c'è da perderci la testa! :wacko:
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
se permetti anch'io toglierei gli adesivi pinarello e dogma dalle ruote, copricomandi bianchi x staccare con l'integrato tutto rosso.
Cmq bel montaggio...tanta roba
 

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
916
53
Visita sito
Bici
Basso Diamante
La sostanza c'è. Ottimo telaio, rigido e reattivo, Super record è il massimo per materiali usati e funziona ottimamente, le dt Swiss scorrevolissime (i mozzi sono i migliori in commercio). Esteticamente, l'abbinamento dei colori a me non piace ma naturalmente è molto soggettivo (a parte le personalizzazioni delle ruote che oggettivamente deprimono il prodotto).
Concordo con chi sostiene che le leve dei freni sono eccessivamente alte.

Comunque Complimenti.