Ieri al lidl c'era ancora tutto tranne il lavacatene..letteralmenteandati a ruba!
La ridotta offerta è voluta, e il motivo l'avevo gia spiegato.
[URL="http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3477932&postcount=323"][url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3477932&postcount=323[/URL][/URL]
2)......dopo l'uso del prodotto in dotazione bisogna risciacquare?lavacatene comprato oggi, alla lidl del mio paese ne avevano ancora 5 o 6, domani se piove non esco in bici è provo a lavare la catena,
1) ma voi usate il prodotto in dotazione per sgrassarla?
lavacatene comprato oggi, alla lidl del mio paese ne avevano ancora 5 o 6, domani se piove non esco in bici è provo a lavare la catena, ma voi usate il prodotto in dotazione per sgrassarla?
alle 8 sono a casa tua con la Loca zozza
Basta solo asciugare con un panno....2)......dopo l'uso del prodotto in dotazione bisogna risciacquare?

Anche io l'ho comprato ma lo sgrassatore in dotazione consente di fare solo un lavaggio oppure si puo riciclare per qualke volta??
Ok grazie...magari ci si puo mettere anche wd 40.....mi pare di aver capito che puoi farne diversi.
alcuni poi finito quello usano anche altro (chi chantecler, chi acqua e sapone etc.etc.. )
lavacatene comprato oggi, alla lidl del mio paese ne avevano ancora 5 o 6, domani se piove non esco in bici è provo a lavare la catena, ma voi usate il prodotto in dotazione per sgrassarla?

Ok grazie...magari ci si puo mettere anche wd 40.....
Tu cosa consigli?si, ma tanto ora poi arrivano i vari che ti dicono che il WD4o si mangia tutto, che lo chantecler è troppo acido e quindi ti rovina mezzo mondo, che l'acqua e sapone ti scolorisce la patina etc..etc..
io personalmente petrolio bianco, sgrassa perfettamente e la cetena torna lucida pronta per ricevere una bella spruzzata di grasso spay al teflon (o PTFE che dir si voglia) !!!Tu cosa consigli?
Ma lo metti nel lava catena?io personalmente petrolio bianco, sgrassa perfettamente e la cetena torna lucida pronta per ricevere una bella spruzzata di grasso spay al teflon (o PTFE che dir si voglia) !!!