Certamente la mia perplessità era legata al fatto che questo EWI non l'ho mai sentito. Questione di abitudine :eek-o
Non lo hai sentito perche' sei impegnato nello studio della batteria :asd:

Certamente la mia perplessità era legata al fatto che questo EWI non l'ho mai sentito. Questione di abitudine :eek-o

Non lo hai sentito perche' sei impegnato nello studio della batteria :asd:
![]()
diddle, paradiddle, mmmh... 
diddle, paradiddle, mmmh...
![]()

mi piace molto il tun tun traz rispetto tun tun trac
mi piace molto il tun tun traz rispetto tun tun trac

E COMUNQUE....e' TUN TU TRAZ, non Tun TUN TRAZ!
Impara a leggere gli spartiti!!
![]()
![]()
![]()
Non basta imparare a leggerlo in caratteri alfabetici?Tun tu traz /tun tu tu traz/ tun tu traz/ tun tu tu traz tu tu (GONG.)
tun tu tu trac / tu tu taz/ tun tu tu trac /tu tu taz / tun tu tu trac tu tu taz
tunturuntuntomtoromtom tamtaramtamdssssss
(UK)
Vuoi qualche altra partitura???
![]()
![]()
![]()

Non basta imparare a leggerlo in caratteri alfabetici?
![]()

Si si, poi impari a farlo alla batteria quando lo sai a memoria a voce. Al limite, rubi il microfono al backing vocalist..![]()
Si si, poi impari a farlo alla batteria quando lo sai a memoria a voce. Al limite, rubi il microfono al backing vocalist..![]()
che tradotto: ....uno che ti parla da dietro. se anche ti appoggia le mani..sei già fritto. :asd2:

Ci sono segni del Destino che bisogna saper cogliere.stasera CERCHERO' di vedere per l'ennesima volta Titanic, sapendo che alle 10.15 ovvero forse prima che jack riesca a salire sulla nave, io mi sarò già addormentata...![]()

L'uccello di fuoco (Igor Stravinskij), Concerto per pianoforte n. 2 (Sergej Rachmaninov), Plasteroid (Rockets)stasera musica: devo scegliere un cd da ascoltare....
stasera musica: devo scegliere un cd da ascoltare....
come non darti ragione...Ci sono segni del Destino che bisogna saper cogliere.![]()
rompo le balle alla mia bambina che sta preparando la valigia, domani parte per brighton