Cosa faccio stasera?

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Ale, ero ristrettissimo nei tempi, siamo partiti in quattro e ci siamo sbattuti, sabato, a cercare nella provincia veronese un posto ove dormire e lo abbiamo trovato in una località (non ricordo il nome che ero in coma) vicino Piscina in un B&B con il titolare che ci ha chiesto: 'siete stranieri?'...lì ho notato che mi trovavo in una realtà leghista e quando gli abbiamo risposto in piemunteis ci ha accolti ma lo avrei ribaltato se non fossi zen. Poi siamo andati a recuperare i biglietti in un'altra località sempre lì vicino, in un circolo che contattammo sul web, poi ancora ci siamo 'saziati' in una pseudo trattoria per poi finire la serata tra le note musicali. Stamane sveglia presto per giro ciclistico e abbiamo avuto una mezza intenzione di partecipare alla GF di Salò tre laghi, mi pare di avere capito da mostri ciclisti con ammiraglie al seguito conosciuti in un autogrill, solo che poi ci siamo detti di evitare di fare figure di feci. Insomma, alla fine avrei potuto contattarti solo che non ci ho pensato e chiedo venia, umilmente e con grande sincerità....ma poi tanto non ci avresti calcolato, quindi, meglio così e non sopporto di essere moderato in versione live.

Abbraccioti :eek:

p.s.
mi scuso per la pessima scrittura, scrivo per inerzia
:eek::friends::°°(

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
stasera ca@@eggio sul forum e nel frattempo navigo su internet e ascolto distrattamente in cuffia l'infedele (la tv non la guardo praticamente mai...)

buona è buona sì, se mi capita ripiglio la tennent super

la tennent's super è la birra più lisergica che esista :pork:

ho visto bevitori navigati andare in crisi dopo alcune di queste birre :-x
a me oltretutto non piace il gusto, non ho mai abusato di questa birra, ma bevendone anche poca mi lascia uno strano cerchio alla testa.
Ti consiglio di prendere lezioni dall'amico Park, noto intenditore
gnammy27.gif

:mrgreen:

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
stasera birra moretti.. non ma la ricordavo cosi buona.
buona è buona sì, se mi capita ripiglio la tennent super
ora passo a una weizen, devo sciogliere le tensioni dovute a scazzi di lavoro.
stasera ca@@eggio sul forum e nel frattempo navigo su internet e ascolto distrattamente in cuffia l'infedele (la tv non la guardo praticamente mai...)

a me oltretutto non piace il gusto, non ho mai abusato di questa birra, ma bevendone anche poca mi lascia uno strano cerchio alla testa.
gnammy27.gif

Sono vecchio stampo e amo la Guinness in lattina...:face4:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

gnammy27.gif

adoro la tennent

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Te l'ho detto che sono vecchio stampo... e poi bevo poco per problemi di linea:asd2:

Ti riferisci a quella parola brutta che viaggia a pari passo con la nostra età? Ovvero, metabolismo? Una volta bruciavo k da fermo, ora se non peso quello che magno so' guai....ma alcune volte me ne fotto, si campa una sola volta, poi mi sparo 150 km in bici e tutto si riequilibra.

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
Sono vecchio stampo e amo la Guinness in lattina...:face4:

La guinness in lattina, in verità ti dico, non è guinness.
non discuto che non sia buona ma tecnicamente è altra cosa...

mai assaggiato la Beamish? irish stout tipo guinness.
in un locale che frequento la tengono e mi piace assai. quasi la preferisco alla mitica guinness (pensare che di quest'ultima ho anche il diploma ufficiale di spillatore :mrgreen:)

per chi non l'avesse mai vista segnalo questa discussione sulla birra:
[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=101000[/URL]

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
io bevo tanto per problemi di stress acuto. passo dal campari bitter alla birra pils ovvero bionde soft. le birre hard (vedi eku28 a triplo malto bestiale ecc) sono troppo per me. ovviamente il vino non manca in casa ma è un altra storia.