Cosa faccio stasera?

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Ti riferisci a quella parola brutta che viaggia a pari passo con la nostra età? Ovvero, metabolismo? Una volta bruciavo k da fermo, ora se non peso quello che magno so' guai....ma alcune volte me ne fotto, si campa una sola volta, poi mi sparo 150 km in bici e tutto si riequilibra.
E' per via dei 150 km che resto squilibrato...
La guinness in lattina, in verità ti dico, non è guinness.
non discuto che non sia buona ma tecnicamente è altra cosa...

mai assaggiato la Beamish? irish stout tipo guinness.
in un locale che frequento la tengono e mi piace assai. quasi la preferisco alla mitica guinness (pensare che di quest'ultima ho anche il diploma ufficiale di spillatore :mrgreen:)

per chi non l'avesse mai vista segnalo questa discussione sulla birra:
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=101000[/URL]
Non ne capisco una mazza di birra, e ne bevo davvero poca. Ho un buon ricordo della Guinness e della du Demon. In genere quando cì'è possibilità di scelta preferisco le chiare doppio malto.
Grazie per i suggerimenti, ma la Beamish si trova in giro?

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
E' per via dei 150 km che resto squilibrato... Non ne capisco una mazza di birra, e ne bevo davvero poca. Ho un buon ricordo della Guinness e della du Demon. In genere quando cì'è possibilità di scelta preferisco le chiare doppio malto.
Grazie per i suggerimenti, ma la Beamish si trova in giro?

Alla spina qualcuno la tiene, ma non sono molti.

in lattina non credo sia facile trovarla, forse in negozi specializzati. Credo che non esista in bottiglia... come la guinness ;nonzo%
al volo dalla rete:
[url]http://www.r2m.it/shop/it/birra/gran-bretagna/beamish-irish-stout.asp[/URL]

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ti riferisci a quella parola brutta che viaggia a pari passo con la nostra età? Ovvero, metabolismo? Una volta bruciavo k da fermo, ora se non peso quello che magno so' guai....ma alcune volte me ne fotto, si campa una sola volta, poi mi sparo 150 km in bici e tutto si riequilibra.

Io non peso il cibo, mangio come una bestia e non ingrasso.
Ma sono Agente :cool:

:asd:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
e comunque, amo la birra.

Amo anche i vini ma, sui vini, divento noioso, ovvero amo i grandi vini rossi. Se non e' eccelso preferisco non bere.

Apprezzo molto i grandi Whisky. Stesso discorso dei vini rossi, pero'.

o-oo-oo-o

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
vino eccelso.. qui entriamo in una sfera relativistica. per me un vino eccelso potrebbe essere un Ca'Viola Lnaghe bric du luv 2004. per altri magari questo vino è un nulla.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
vino eccelso.. qui entriamo in una sfera relativistica. per me un vino eccelso potrebbe essere un Ca'Viola Lnaghe bric du luv 2004. per altri magari questo vino è un nulla.

Beh, Art, credo ci siano delle caratteristiche che facciano in modo che un Sori Tildin sia obbiettivamente diverso da un Tavernello rosso.
:mrgreen:

E comunque il Bric du luv trovo sia un Signor Vino

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
Beh, Art, credo ci siano delle caratteristiche che facciano in modo che un Sori Tildin sia obbiettivamente diverso da un Tavernello rosso.
:mrgreen:

E comunque il Bric du luv trovo sia un Signor Vino

certo come darti torto, ...... è come la musica. ascolti vascorossi e credi sia il massimo ( per tanta gente è cosi) poi ti propongono un erosramazzotti e pensi forse è meglio hahahahahha non ramazzotti lo odio viscerlamente sin da ragazzino un essere nocivo alla società ( so che gli vuoi bene, non capisco il come ma su ramazzotti potrei sparare a zero da tutti di versanti)

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
certo come darti torto, ...... è come la musica. ascolti vascorossi e credi sia il massimo ( per tanta gente è cosi) poi ti propongono un erosramazzotti e pensi forse è meglio hahahahahha non ramazzotti lo odio viscerlamente sin da ragazzino un essere nocivo alla società ( so che gli vuoi bene, non capisco il come ma su ramazzotti potrei sparare a zero da tutti di versanti)

Potrei sparare a zero anche io su Erossino, ma e' un bravo ragasso di cuore....
Mi rammenta periodi felici della mia vita :-)
Naturalmente escludo dal discorso quello che fa musicalmente (che ossimoro nello stesso post scrivere "musicalmente e ramazzotti:mrgreen: ", un po' come scrivere "davidino e arte" nello stesso topic:mrgreen:)

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike

vascorrossi e' diverso. Esula dalla Musica (ed il dio delle 12 note mi perdoni per avere, nello stesso post, scritto Musica e vascorrossi).
vascorrossi e' nocivo al genere umano. Come un virusssss.

Ricordo tanti anni fa, quando c'era ancora un minimo di cultura musicale fra i giovani, un muro alla stazione di Albenga dove mi avevano invitato per l'apertura di un nuovo studio di registrazione intorno alla localita' (mi pare, se ben ricordo, ci fosse di mezzo anche fasano) sul quale, passando in macchina visualizzai la scritta:

Jovanotti AIDS della Musica

Ecco....

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
la pagnotta detta

vogliamo aprire un topic su davidino?

Ma no, andai a mie spese per fare un favore ad un bravo ragasso che conoscevo che aveva avuto l'insana idea:mrgreen:. Portai anche un notevole numero di artisti nel periodo susseguente, giusto perche' i giornali scrivessero qualche cosa. Pubblicita' gratuita, in pratica. Pero' era un ragasso che meritava.

NO, un topic sul davidino non lo aprire. O, meglio, aprilo se vuoi e poi sbarra la porta che io non possa entrare:cry:.

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Soft, mi stanno frantumando gli zebedei su Baglioni, non lo sopporto ma sono solo contro un esercito di esaltati e cercano di argomentare, non essendo un musicista mi stoppano....donami una frase magica che possa demolirli...sempre se non sei un fan del sopra citato :mrgreen: