Ciao grandissimi...che pallissime sto tempo!!! Che combinate questi giorni, tipo domani e domani l'altro? Io se il tempo è incerto preferisco la mtb, che di sicuro almeno mi inzuppo ma pianino!

ieri provate le durace di Gianluca.
Peccato che mi sono liberato tardi da lavoro e ho perso tempo per montare i pattini corima e regolare il tutto... praticamente sono uscito alle 18 e 40 e iniziava a gocciolare..
quindi mi son messo a fare un po' di pianura in su e giù intorno a casa cercando di schivare la pioggia!
ce l'ho fatta.. nemmeno una goccia in pratica!
Ho fatto un 40ino però vista l'ora...
La cosa che mi ha impressionato di più è la comodità: in assoluto le ruote più comode mai provate. Sicuramente tanto merito del tubolare... forse gonfiato troppo poco?
ho messo 9,5 dietro e 8,5 davanti...
Sembrano delle poltrone!!
Ho fatto anche un Seano al volo quindi provato un minimo di discesa. Così di primo acchito mi pare che sia frenata che manovrabilita siano ottime
Pesare pesano quanto le mie basso profilo, quindi ottime anche in salita.
Però 40km sono pochi... New: se domenica è tempo stabile le provo alla cicloturistica se non hai niente in contrario!così mi tolgo proprio tutti i dubbi
oggi un bel 60ello di buona lena con 20 min al medio in pianura e due ripetute in soglia con volata finale sul Seano.... nonostante il mal di gola sono contento...
Bene così 
Ma la cassetta che hai su che scalatura ha? abituato all'11-28 questa, con i rapporti ravvicinati, mi piace da morire!!!
Peccato che poi quando arrivano i muri...![]()
Il dicorso sulle ruote non fa una grinza Michelela vedo come te!! Era solo un discorso di confronto tra ruote
molto versatili (come le vedo anchio) la C50 e le Corima che ti danno molto di più ma paghi in confort e tutto il resto
Ti piace la cassetta che hai su eh?? :-) Era il discorso che ti facevo.. quella che stai provando è quella che userò molto
più spesso, anzi.. sempreè scalata così 12-13-14-15-16-17-19-21-23-25, non ho l11 perché già è tanta roba con il 50,
questanno ho il 52 per cuinella parte piccola io ho un 36 denti e con il 25 dietro ci vado dappertutto, in genere il 25
è il mio salva gambaaltrimenti con il 36x23 faccio tutto o quasi.. ovvio per le cose più impegnative ho una cassetta 11-28
che magari mi riservo per farti un esempio per il lungo della 9 Colli.. magari il 28 non lo metterò mai però metti una crisi,
ecc.. in queste endurance toste mi piace sapere di avere un rifugio di 28 :-)
Potrei farmi una cassetta scalata come la tua ma con il 26 al posto del 25 (insomma una 12-26) e poi tenermi l'11-28 appunto solo per uscite che saprò già essere estreme... boh... vederemo
la scalatura 11-28 cmq non ha molto senso.. a sto punto meglio 13-28 se proprio devo avere una cassetta da salita no?
Io sono completamente contro la cassetta shima 11-28, soprattutto per la scalatura finale 21-24-28
ho provato a personalizzarla con Marchisio ma con l'elettronico.. mi ha dato tanti problemi cazzarola 
Guarda un po' quanto cambia tra 25 e 26 con il 34??Io sono completamente contro la cassetta shima 11-28, soprattutto per la scalatura finale 21-24-28
ho provato a personalizzarla con Marchisio ma con l'elettronico.. mi ha dato tanti problemi cazzarola
![]()

dici che con il meccanico ci saranno lo stesso questi problemi?![]()