in alcuni segmenti sono meglio di un "tale" Pinotti M. della BMC
http://app.strava.com/segments/734259
e ho una carrettata di KOM (11 pagine)
![]()
, altro che Marianne Vos

E io di Taylor Phynney
però pinotti non c'è![]()
ahah divertente!
tornando seri conosco Strava da quando l'upload per account free era di soli 5 file/mese. Negli USA è il "Facebook dei ciclisti" e si è molto evoluto, utile (molto più di Garmin Connect) nella risoluzione dei grafici anche se rimangono molto basilari.
In USA fanno vere e proprie gare basandosi sui dati di Strava :D

; mi piace meno, come tutte le cose, nell'uso distorto che se ne può fare, ovvero quando si traduce in una gara a chi ce l'ha più lungo(metaforicamente 
ma esporti su strava dal garmin o con un cellulare?Cmq dai dati del Garmin e quelli di Strava noto sensibili differenze nell'indicazione del dislivello totale e perfino dei tempi parziali (segmenti)![]()
ma esporti su strava dal garmin o con un cellulare?
a me nn risultano tali differenze
i tempi sui segmenti sono sempre concordanti
Molte volte gli errori sono nell'altimetria ma nel rilevamento tempo da A a B nessun prob.
Come ogni "social" può nascere un uso distorto del servizio, se in USA gli amatori si "scannano" su STRAVA, non oso immaginare in Italia (se dovesse prendere piede) dove l'agonismo amatoriale è esponenzialmente superiore....
i tempi sui segmenti sono sempre concordanti
Molte volte gli errori sono nell'altimetria ma nel rilevamento tempo da A a B nessun prob.
Come ogni "social" può nascere un uso distorto del servizio, se in USA gli amatori si "scannano" su STRAVA, non oso immaginare in Italia (se dovesse prendere piede) dove l'agonismo amatoriale è esponenzialmente superiore....
conoscendo gli "Italiani" alcuni sarranno capaci di farla in scooter la salita pur di primeggiare![]()
in alcuni segmenti sono meglio di un "tale" Pinotti M. della BMC
[url]http://app.strava.com/segments/734259[/URL]
e ho una carrettata di KOM (11 pagine)
![]()
ahah divertente!
tornando seri conosco Strava da quando l'upload per account free era di soli 5 file/mese. Negli USA è il "Facebook dei ciclisti" e si è molto evoluto, utile (molto più di Garmin Connect) nella risoluzione dei grafici anche se rimangono molto basilari.
In USA fanno vere e proprie gare basandosi sui dati di Strava :D
