Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
Devi impegnarti di più sul Selvino però :mrgreen:

quel tempo dubito di poterlo migliorare (dovrebbe essere 28' e qualcosa...a memoria l'ho fatto alla Gimondi di 2 anni fa).

I dati relativi alla potenza stimata sono a tuo avviso attendibili?

sinceramente non ho ancora fatto una comparazione ma penso che si basi su un algoritmi del tutto simili ad altri servizi/software (es gps2power) e quindi con attendibilità proporzionale solo a condizioni di vento e/o scia (se entrambe sono assenti la loro influenza è trascurabile).
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.003
1.420
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
cmq quelli del support sono gentilissimi, io avevo un (relativamente) ottimo tempo su una salita della mia zona solo che l'avevo registrata con il cel (non avevo ancora il garmin) e il gps non precisissimo non mi permetteva di riconoscerla...
insomma ho contattato il support e mi hanno riconosciuto ed inserito nella classifica.
(1 sec davanti a rob massa :-x:-x )
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
farò reclamo :espulso.

il mio gps è più lento del tuo
il satellite mi vuole male
c'era brutto tempo e il gps non riceveva bene
un branco di pecore ha attraversato la strada
le cavallette!
:mrgreen:
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.003
1.420
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
consolati, tu l'hai fatta alla polti dopo due salite (di una sei ancora kom mi pare), io come salita singola...
sulla salita della gimondi mi restituisci 10 minuti. :wacko::wacko:
fine OT o-o
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
si scherza :) la mia era una citazione alla "Blues Brothers"

tornando di nuovo seri, qui una bella ed informativa intervista (in inglese) sulla "nascita" di Strava
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Non mi sorprenderebbe di scovare qualcuno che si reca in auto ai piedi delle salite segnalate dal programma per poi farla a tutta in bici partendo da lì magari prendendo anche qualche "vitamina" prima della salita... :angrymod:
Queste cose prendetele sempre con il beneficio del dubbio...
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Non mi sorprenderebbe di scovare qualcuno che si reca in auto ai piedi delle salite segnalate dal programma per poi farla a tutta in bici partendo da lì magari prendendo anche qualche "vitamina" prima della salita... :angrymod:
Queste cose prendetele sempre con il beneficio del dubbio...

Nel primo caso non ci vedrei nulla di male, nel secondo ovviamente si:wacko:
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Chiaro che nel primo caso non c'è niente di male... ma un conto è farsi il proprio giro e fare quella salita un altro è andare apposto per farla a mille per entrare nella "hall of fame" virtuale... ci sarà gente che per essere primo si farà anche tirare da un motorino... :mrgreen:
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.246
12.185
Udine
Visita sito
Non mi sorprenderebbe di scovare qualcuno che si reca in auto ai piedi delle salite segnalate dal programma per poi farla a tutta in bici partendo da lì magari prendendo anche qualche "vitamina" prima della salita... :angrymod:
Queste cose prendetele sempre con il beneficio del dubbio...

Mi sono registrato oggi ma quando parteciperò alle varie cronoscalate della mia zona è questo che praticamente succederà, non ci vedo niente di male...tranne le vitamine
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Mi sono registrato oggi ma quando parteciperò alle varie cronoscalate della mia zona è questo che praticamente succederà, non ci vedo niente di male...tranne le vitamine

Tieni conto che comunque non avrai mai un riscontro se quello che c'è scritto lì nella "graduatoria" è ottenuto realmente con le proprie possibilità o "barando"... se fossero tutti onesti è un bel modo di confrontarsi ma credo che qualcuno barerà solo per il gusto di essere primo.

Solo questo intendevo io... o-o
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.246
12.185
Udine
Visita sito
Ho capito il tuo discorso solo che è chiaro che i dati delle salite non saranno mai veramente omogenei e confrontabili: qualsiasi salita a parità di capacità dà tempi diversi: se sei solo, se ne hai fatte altre prima, se sei stanco, se è fatta in gara. Dalle mie parti di registrazioni ce ne sono poche, è chiaro che se il giochetto prenderà piede i tempi saranno più omogenei tendendo a tempi di salite "fatte a tutta" partendo freschi e riposati. Bisogna dare tempo al giocattolo che si diffonda.
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Secondo me se uno bara è abbastanza facile da scoprire. Ad esempio in zona c'è una ragazza che ha fatto 15km a 40 di media con battiti bassi. L' avrà fatta dietro moto visto che è una prof
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.