tu scherzi, ma ne ho già segnalato uno, che infatti era salito a oltre 450W...conoscendo gli "Italiani" alcuni sarranno capaci di farla in scooter la salita pur di primeggiare![]()
tu scherzi, ma ne ho già segnalato uno, che infatti era salito a oltre 450W...conoscendo gli "Italiani" alcuni sarranno capaci di farla in scooter la salita pur di primeggiare![]()
Ho aggiunto un bel pò di file, da bravo sborone ho messo anche la 9colli 2010 e ora sono KOM anche del Barbotto![]()
conoscendo gli "Italiani" alcuni sarranno capaci di farla in scooter la salita pur di primeggiare![]()
Devi impegnarti di più sul Selvino però![]()
I dati relativi alla potenza stimata sono a tuo avviso attendibili?
bel giochino... simo...
a me invece, per il momento mi fa onore essere in 3° posizione sul CIOLA dove tu hai un tempo IMPRESSIONANTE ....


)



conoscendo gli "Italiani" alcuni sarranno capaci di farla in scooter la salita pur di primeggiare![]()
tipo questo?
[url]http://app.strava.com/rides/4902088#[/URL] 926km velocità media oltre 76 km/h
Non mi sorprenderebbe di scovare qualcuno che si reca in auto ai piedi delle salite segnalate dal programma per poi farla a tutta in bici partendo da lì magari prendendo anche qualche "vitamina" prima della salita... :angrymod:
Queste cose prendetele sempre con il beneficio del dubbio...

Non mi sorprenderebbe di scovare qualcuno che si reca in auto ai piedi delle salite segnalate dal programma per poi farla a tutta in bici partendo da lì magari prendendo anche qualche "vitamina" prima della salita... :angrymod:
Queste cose prendetele sempre con il beneficio del dubbio...
Mi sono registrato oggi ma quando parteciperò alle varie cronoscalate della mia zona è questo che praticamente succederà, non ci vedo niente di male...tranne le vitamine
