aspetta che si asciughi bene, al max spruzzagli dello spray per contatti nell'attacco del USB
ho provato ad asciugare anche con il fohn
aspetta che si asciughi bene, al max spruzzagli dello spray per contatti nell'attacco del USB
Da quel che ricordo, mi sembrava di aver letto che cancella di volta in volta il file (dalla cronologia) più vecchio per fare posto al nuovo.Quando la memoria del 500 è piena, avverte in qualche modo??
il file di sabato scorso il programma GC non lo legge.. (esce una scritta errore.. file troncato) e il file di domenica (una gara) non esiste in memoria.
Grazie
non cancella e non sovrascrive, dal manuale:Da quel che ricordo, mi sembrava di aver letto che cancella di volta in volta il file (dalla cronologia) più vecchio per fare posto al nuovo.
Ma sono ricordi vaghi di una lettura approssimativa fatta un apio di anni fa.....
Ho preso un edge 500 e volevo inserire i km fatti nei primi 3 mesi del 2012. Vedo che da Impostazioni- Cronologia - Totali non c'è nessun modo per poterlo fare. Ho solo potuto impostare i km di Bici 1 e Bici 2 ma non me li riporta nei totali. Avete suggerimenti?
Grazie
una curiosità, lo spegnimento automatico lo consigliate o no?
una curiosità, lo spegnimento automatico lo consigliate o no?

. Quando arrivo lo spengo a manina e, se mi fermo a prendere ilcaffè, lo metto in tasca per non lasciarlo sul manubrio in bella vista:angrymod:, quindi continua a leggere quantomeno le pulsazioni e non si spegne

Più che lo spegnimento automatico è utile la pausa automatica ogni volta che ci si ferma (tipo pausa caffè ok è acceso ma non calcola medie ecc..)
e riparti senza dimenticarti di schiacciare start e perderti km di percorso... (a me è successo)![]()
in bici non ci si ferma mai, anzi al max solo quando si buca, che è sto caffè patatine gelati se si va a passeggio non serve nemmeno il contachilometri :asd:

Grazie.non cancella e non sovrascrive, dal manuale:
E riempire la borraccia?in bici non ci si ferma mai, anzi al max solo quando si buca, che è sto caffè patatine gelati se si va a passeggio non serve nemmeno il contachilometri :asd:
E riempire la borraccia?

grazie, a dire il vero, avevo gia provato a impostare la quota manualmente, ma poi.. non so come mi è ritornato la quota di 165 metri.La quota la rileva tramite un barometro interno con la pressione atmosferica per cui a seconda del tempo può variare essendo sempre nello stesso punto.
Se leggi sul manuale c'è un sistema per impostare un "punto quota" ossia sapendo che alle tue uscite quando lo accendi sarai in quel punto lui prende per buona quella quota che devi impostare manualmente la prima volta.
Se sei in un raggio di 30 metri da quel punto lui prende come punto di quota iniziale quello da te impostato (ovviamente devi conoscere l'altitudine di dove ti trovi) comunque sul manuale c'è scritto ma io ho lasciato tutto di serie senza andare a modificare nulla.
![]()