il senso delle granfondo

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Faccio le gf perchè amo soffrire,godo ancora di più quando le finisco perchè non ho il preparatore,non prendo schifezze e mai ne prenderò mangio in maniera normale senza guardare il grammo e mi alleno a sensazione...Mi metto a ridere quando vedo scavalcare...Quando trovano qualcuno positivo...Quando sento parlare certe persone che sono operai e prendono questo sport come un lavoro...

Si comportano così perchè le granfondo per loro sono il "sesto senso":mrgreen:

mirkofavata

Apprendista Passista
14 Novembre 2008
817
176
47
Cascina del Sole-Bollate MI
www.makakoteampower.com
Bici
caad 12 focus cayo
io sono tre anni che partecipo alle gran fondo.quest'anno faro' l'ultima parteciapazione ai circuiti tipo lombardia e piemonte.Gente esasperata,organizzazioni deficitarie,soldi regalati per non avere un minimo di sicurezza.facendo un totale mi vanno via 600-700 euro per esasperarsi.L'anno proximo investiro' questi soldi divertendomi nelle gran fondo piu' belle d'italia.vedi nove colli,dolomiti cinque terre e toscana portandomi anche la mi famiglia per due gironi di puro e sano divertimento con tanti sfotto' tra amici e senza guardare la classifica.
.

• Mi piace
Reactions: Beppeturbo

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE