Salve a tutti..
E' da un pò che vi seguo in quanto interessato all'acquisto di un 500.. che (almeno sulla carta) è un bel giocattolino..
Premetto che il mio utilizzo non vuole (almeno per ora) avere la fascia cardio.. quindi, oltre ai classici dati come dislivello, distanza, tempo in corsa, intervalli avrei bisogno del sensore di velocità e cadenza..
Quindi nella sostanza Garmin 500 e sensore (senza precludermi xò la possibilità di un giorno acquistare la fascia cardio)..
Vengo al dunque.. Vedo che non siete tutti "completamente" soddisfatti, chi per un motivo o per l'altro spesso c'è qualcosa da sindacare sul funzionamento del software.. Voi, ora come ora, dopo averlo utilizzato per
"X" tempo, lo riacquistereste? Rifareste la spesa per un 500? passereste ad altro modello? Inferiore/superiore? Altra marca?
La faccenda "problemi" accomuna un pò tutti, lo sò.. polar e gli altri non sono esenti.. Magari cercavo quello che .. .. dà meno problemi.. tutto qui..
Grazie!
E' da un pò che vi seguo in quanto interessato all'acquisto di un 500.. che (almeno sulla carta) è un bel giocattolino..
Premetto che il mio utilizzo non vuole (almeno per ora) avere la fascia cardio.. quindi, oltre ai classici dati come dislivello, distanza, tempo in corsa, intervalli avrei bisogno del sensore di velocità e cadenza..
Quindi nella sostanza Garmin 500 e sensore (senza precludermi xò la possibilità di un giorno acquistare la fascia cardio)..
Vengo al dunque.. Vedo che non siete tutti "completamente" soddisfatti, chi per un motivo o per l'altro spesso c'è qualcosa da sindacare sul funzionamento del software.. Voi, ora come ora, dopo averlo utilizzato per
"X" tempo, lo riacquistereste? Rifareste la spesa per un 500? passereste ad altro modello? Inferiore/superiore? Altra marca?
La faccenda "problemi" accomuna un pò tutti, lo sò.. polar e gli altri non sono esenti.. Magari cercavo quello che .. .. dà meno problemi.. tutto qui..
Grazie!
.

, perchè di messaggi neanche l'ombra...