anche si....ma come ben sai esistono svariati tipi di stronzo.......ecco riccardino è sempre stato della specie peggiore....ti faccio un disegnino![]()
al limite potrei considerarlo solo più estroverso, visto che di casi che non mi van giù ce ne sono tanti....
parliamo di Contador (di cui sono tifoso) che, correndo sotto processo (sportivo) ha falsato i risultati di due grandi giri?
parliamo di Birillo che ha ammesso delle sacche di sangue solo con le spalle al muro?
parliamo di Valverde che correva dappertutto tranne in Italia se no gli mettevano le manette?
parliamo di Di Luca che prima dice non è vero e poi collabora ma "fino ad un certo punto"?
qual'è la specie peggiore? o forse al peggio non c'è mai fine?

