Il Garmin 800 non ha alcuno dei problemi del 500 citati in questo Topic.
Certo costa di più.
Massimo
diciamo che costa (non poco) di più.. xò è chiaro, il gioco deve valere la candela, sennò la garmin che ci sta a fare :-) ? L'800 lo vedo "troppo funzionale" x l'utilizzo che ne farei..
Ad ogni modo, il 500 è sempre stato tra i "giocattoli da acquistare".. Ci faccio un pensiero.. Più che altro c'è "strava" (giocattolo ciclisticamente infernale) che è interfacciabile direttamente col garmin, che è un gran punto a suo favore rispetto ad altri prodotti di altri brand..


