che angoscia questo tempo...anche domani strade umide e rischio pioggia...domenica pioggia...ormai con la mantellina ci dormo pure
andrè sei uscito a roviano ieri?che giro hai fatto?
matteo e samuelgol non pervenuti da un po'...non vi starete mica allenando troppo?![]()
eccomi qua!giovedì ero ancora a Viterbo e ho fatto un giro con circa 200 saliscendi!alla fine 75 con 800 mt a 31,5 di media !mi sono stupito anch'io!ieri invece finalmente sono tornato nella simbruinica e alle 5 quando è uscito il primo timido raggio di sole via ho inforcato la bcii e mi sono diretto verso Subiaco!avevo deciso in un giro tranquillo fino a Subiaco e ritrno con salita di Rvoaino fatta a palla!invece arrivato a Madonna della pace le sirene del monte di Canterano mi hanno incantato con il oro richiamo"andrea!!andrea!!sali" enon ho potuto resistere

.
. E poi i vostri giri propongono spesso muri impossibili, invece a me piaccion di più le salite lunghe ma senza pendenze over 11/12 %. Terminillo, Livata via Jenne, Cervara, Campaegli, robe del genere, che ti godi la salita e il panorama e non che stai ingobbito sulla bici concentrato a non far impennare l'anteriore.
E come dislivello?
...stay tuned per qualche mercoledì di maggio