Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
che angoscia questo tempo...anche domani strade umide e rischio pioggia...domenica pioggia...ormai con la mantellina ci dormo pure

andrè sei uscito a roviano ieri?che giro hai fatto?

matteo e samuelgol non pervenuti da un po'...non vi starete mica allenando troppo?:mrgreen:

eccomi qua!giovedì ero ancora a Viterbo e ho fatto un giro con circa 200 saliscendi!alla fine 75 con 800 mt a 31,5 di media !mi sono stupito anch'io!ieri invece finalmente sono tornato nella simbruinica e alle 5 quando è uscito il primo timido raggio di sole via ho inforcato la bcii e mi sono diretto verso Subiaco!avevo deciso in un giro tranquillo fino a Subiaco e ritrno con salita di Rvoaino fatta a palla!invece arrivato a Madonna della pace le sirene del monte di Canterano mi hanno incantato con il oro richiamo"andrea!!andrea!!sali" enon ho potuto resistere:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: valico delle rocche fatto in 23'20"niente male poi discesa su Gerano valle del giovenzano e al bivio di Cineto mega scroscio e fino aRoviano mezz'oretta d'acqua !ma neanche la sentivo!e adesso via 45 km in scioltezza con la mia compagna!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
eccomi qua!giovedì ero ancora a Viterbo e ho fatto un giro con circa 200 saliscendi!alla fine 75 con 800 mt a 31,5 di media !mi sono stupito anch'io!ieri invece finalmente sono tornato nella simbruinica e alle 5 quando è uscito il primo timido raggio di sole via ho inforcato la bcii e mi sono diretto verso Subiaco!avevo deciso in un giro tranquillo fino a Subiaco e ritrno con salita di Rvoaino fatta a palla!invece arrivato a Madonna della pace le sirene del monte di Canterano mi hanno incantato con il oro richiamo"andrea!!andrea!!sali" enon ho potuto resistere:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: valico delle rocche fatto in 23'20"niente male poi discesa su Gerano valle del giovenzano e al bivio di Cineto mega scroscio e fino aRoviano mezz'oretta d'acqua !ma neanche la sentivo!e adesso via 45 km in scioltezza con la mia compagna!

ammazza 31 e mezzo di media da solo è un bell'andare!!

io invece oggi "solo" 160km, quasi 2000 d+ a 30 e mezzo di media!!
abbiamo fatto cervara da subiaco e sono salito molto bene...per i miei standard :mrgreen:
http://app.strava.com/rides/7099574#133359193
http://app.strava.com/rides/7099574#133364507

poi siamo scesi da cervara con petermars abbiamo perso il gruppo ed allora abbiamo deciso di allungare per orvinio da arsoli e quindi altre salitelle e da orvinio a roma un bel tiratone in 2 controvento (per la verità ha tirato più petermars, io ho aiutato di più da vicovaro in poi)
Sono proprio soddisfatto!
1- perchè nonostante il ritmo alto sono tornato a casa che mi ricordavo come mi chiamo
2- perchè sono salito bene
3- perchè il fondo per la nove colli c'è

o-oo-o

domani però col casco faccio un altro lungo!:mrgreen:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
be che ti lamenti!hai fatto un ritmo da grande!160 km a 30,5 di media!complimenti!hai poi deciso per le sette rocche:io partirò la mattina da vT perchè viene anche la mia compagna!certo tarò 4 gironi fermo fino a giovedì ma giovedi e venerdi ho intenzione di fare due allenamenti tirati esabato sgambata!vedremo!

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
ammazza 31 e mezzo di media da solo è un bell'andare!!

io invece oggi "solo" 160km, quasi 2000 d+ a 30 e mezzo di media!!
abbiamo fatto cervara da subiaco e sono salito molto bene...per i miei standard :mrgreen:
[url]http://app.strava.com/rides/7099574#133359193[/URL]
[url]http://app.strava.com/rides/7099574#133364507[/URL]

poi siamo scesi da cervara con petermars abbiamo perso il gruppo ed allora abbiamo deciso di allungare per orvinio da arsoli e quindi altre salitelle e da orvinio a roma un bel tiratone in 2 controvento (per la verità ha tirato più petermars, io ho aiutato di più da vicovaro in poi)
Sono proprio soddisfatto!
1- perchè nonostante il ritmo alto sono tornato a casa che mi ricordavo come mi chiamo
2- perchè sono salito bene
3- perchè il fondo per la nove colli c'è

o-oo-o

domani però col casco faccio un altro lungo!:mrgreen:

Grande Gigi,
manca il 4 punto
-perchè sono stato in compagnia del gandalf.
Le uniche cose che ci hanno rallentato sono state la pioggia in discesa ed il vento contrario al ritorno altrimenti la media sarebbe stata di qulcosina maggiore. Comunque ottima uscita e buon ritmo in vista delle prossime gare.
Domani, tempo permettendo, uscita tranquilla in gruppo.
o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
be che ti lamenti!hai fatto un ritmo da grande!160 km a 30,5 di media!complimenti!hai poi deciso per le sette rocche:io partirò la mattina da vT perchè viene anche la mia compagna!certo tarò 4 gironi fermo fino a giovedì ma giovedi e venerdi ho intenzione di fare due allenamenti tirati esabato sgambata!vedremo!

secondo me ti conviene fare un solo allenamento tirato giovedi, venerdi e sabato (opzionale) sgambate e domenica fai sfraceli o-o
io non so ancora che fare, probabile che alla fine faccia quella di mentana perchè il giorno dopo devo andare ad un matrimonio a canosa e mi devo muovere già il 29 pomeriggio

Grande Gigi,
manca il 4 punto
-perchè sono stato in compagnia del gandalf.
Le uniche cose che ci hanno rallentato sono state la pioggia in discesa ed il vento contrario al ritorno altrimenti la media sarebbe stata di qulcosina maggiore. Comunque ottima uscita e buon ritmo in vista delle prossime gare.
Domani, tempo permettendo, uscita tranquilla in gruppo.
o-o

vero vero, grande Petermars, un punto di riferimento
è sempre un piacere vederti stanco! :-x

giigi hai visto che muro che c'è sotto Orvinio?

Eh l'ho visto, ma il compagno di fuga alla proposta di scalarlo m'ha risposto "vacce tu va" e allora ho rimandato :mrgreen:

chissà che non ci vada proprio domani solo soletto, ma com'è?l'hai fatto?

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Vi seguo, vi seguo ;-)
E' che son preso dalle gare e i giri che progettate sono un pò troppo impegnativi da farsi il giorno prima di una gara.....e senza contare che il meteo non si è sinora troppo adattato alla vostra zona di battaglia (Sabina, Simbruini ecc.ecc.). Dopo un febbraio glaciale e un bel marzo, ha fatto un aprile pessimo sinora. Ieri pomeriggio me ne son beccata quanto basta ad esempio. Speriamo in maggio. Ho diversi giorni da prendere e progetto diverse Simbruinate e Terminillate infrasettimana....e senza esclusione di colpi :cassius:. E poi i vostri giri propongono spesso muri impossibili, invece a me piaccion di più le salite lunghe ma senza pendenze over 11/12 %. Terminillo, Livata via Jenne, Cervara, Campaegli, robe del genere, che ti godi la salita e il panorama e non che stai ingobbito sulla bici concentrato a non far impennare l'anteriore.
Domenica intanto, a meno che non piova, sono a San Gregorio da Sassola a fare una garetta.

fammelo saper con anticipo che magari ci si organizza!!!!be certo livata,campaeglietc.etc sono sicuramente più bele ma come dici tu finchè non arriva il bel tempo salire sopra i 1000 mt inizia a far freddo!

veramente se si riesce in estate si organizza la MARATONA DEI SIMBRUINI
con doccia e cena finale!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
secondo me ti conviene fare un solo allenamento tirato giovedi, venerdi e sabato (opzionale) sgambate e domenica fai sfraceli o-o
io non so ancora che fare, probabile che alla fine faccia quella di mentana perchè il giorno dopo devo andare ad un matrimonio a canosa e mi devo muovere già il 29 pomeriggio

be allora come fai !fai il giro d'italia in macchina!sarebbe uno strapazzo!io da qui a massa ci metto meno di 2 ore perr me è più facile!

Eh l'ho visto, ma il compagno di fuga alla proposta di scalarlo m'ha risposto "vacce tu va" e allora ho rimandato :mrgreen:

chissà che non ci vada proprio domani solo soletto, ma com'è?l'hai fatto?

non l'ho mai fatto anche eprchè a dirti il vero in quel senso ci sarò passato tre volte in vita mia ,ma chi l'ha fatto m'ha detto che è bello tosto!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
CHE NE DITE DI ORGANIZZARE UN BEL GIRETTO PER MERCOLEDI 25?!?!?

chi ci sarebbe?

Niente... Sono al Liberazione o-o
Ho provato i primi 25 km della gara di Domenica, bel percorso ma pericoloso! Le strade sono uno schifo, praticamente si può passare o al centro della carreggiata o sulla linea bianca. Sinceramente non credo che spenderò 28 euro per rischiare di farmi male...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
'na passeggiata.:ronf: E come dislivello?;nonzo%
fammelo saper con anticipo che magari ci si organizza!!!!be certo livata,campaeglietc.etc sono sicuramente più bele ma come dici tu finchè non arriva il bel tempo salire sopra i 1000 mt inizia a far freddo!...........
Occhio che se arrivo lì, me porto dietro (o davanti:mrgreen:) superSorgio che deve preparare la MdD :wacko:...stay tuned per qualche mercoledì di maggio :cassius:
CHE NE DITE DI ORGANIZZARE UN BEL GIRETTO PER MERCOLEDI 25?!?!?
chi ci sarebbe?
mercoledì gareggio a Massa Martana. 45 km per 1900D+ :wacko:
Stay tuned anche tu per qualche mercoledì di maggio :cassius:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.