A-CHIP verde,nuovo chip SDAM CHAMPIONCHIP

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
cmq non per questo non bisogna provarci , certo che stare a guarare porta a poco, se poi ci provi è va male almeno potrai dire ci ho provato a spostarmi mentre mi in......vano però loro ci sono riusciti lo stesso
Non mi risulta che qualcuno ci abbia provato a protestare se non facendo qualche annuncio sul forum o su FB.
Comunque continuo a non capire dove sta il problema.
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.126
233
Morbegno (SO)
Visita sito
ragazzi come al solito arrivo in ritardo: causa disguido con la società (pensavo avessero acquistato un certo numero di A-Chip e che li spedissero a casa nostra su nostra specifica richiesta) mi appresto a correre domenica a Viareggio ma non ho ancora l'A-Chip verde per intenderci. Secondo voi lo posso acquistare (non noleggiare) direttamente sabato a Viareggio allo stand SDAM oppure è acquistabile solo online? in questo secondo caso lo ordino subito domattina ..... sapete (sono di Sondrio) quanto tempo impiega ad arrivare a casa?
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ragazzi come al solito arrivo in ritardo: causa disguido con la società (pensavo avessero acquistato un certo numero di A-Chip e che li spedissero a casa nostra su nostra specifica richiesta) mi appresto a correre domenica a Viareggio ma non ho ancora l'A-Chip verde per intenderci. Secondo voi lo posso acquistare (non noleggiare) direttamente sabato a Viareggio allo stand SDAM oppure è acquistabile solo online? in questo secondo caso lo ordino subito domattina ..... sapete (sono di Sondrio) quanto tempo impiega ad arrivare a casa?
lo acquisti direttamente lì vai dai ragazzi della championcip
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Ho fatto l'aggiornamento online sul sito della sdam pagando 5€. Domenica a valdagno alla gf liotto a quelli della sdam non risultava l'aggiornamento . Ripagato 5€. Sdam mi devi 5€!!!!!
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Io, a Viareggio, che se parto sarà quest'anno la mia prima, ci vado col chip blu. E anche a Massa Marittima la settimana dopo. Sto ancora valutando cosa fare a Cesenatico. Certo per me è facile, tanto faccio fatica ad aver qualcuno dietro..ma tant'è.
 

JACOPOGRETA

Pignone
16 Novembre 2011
170
2
Visita sito
Bici
BIANCHI
a cesenatico lo usi di sicuro,è compreso nell iscrizione,e poi è WINNINGTIME.! ma se vuoi non metterlo,uno in meno su 12000.!
Io, a Viareggio, che se parto sarà quest'anno la mia prima, ci vado col chip blu. E anche a Massa Marittima la settimana dopo. Sto ancora valutando cosa fare a Cesenatico. Certo per me è facile, tanto faccio fatica ad aver qualcuno dietro..ma tant'è.
 

ppower

Pignone
16 Settembre 2007
243
0
50
Grezzana (VR)
www.tencas.com
Bici
Addetta, Scalona e Scaletta

vattuon5

Pignone
3 Ottobre 2008
225
40
Genova
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr4
io ho già fatto Cecina e penso di fare Viareggio ..... sempre senza chip verde :-x:-x:-x..... come avevo detto l'ho noleggiato ...... io e tutta la squadra ..... tanto con quello che costa faccio 5 -6 noleggi e non penso di fare più di 5 gare con sdam ..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: e comunque sono convinto che l'anno prossimo "l'iscrizione" subirà un'impennata ..... :wacko::wacko::wacko: e giù palanche ......
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
Io, a Viareggio, che se parto sarà quest'anno la mia prima, ci vado col chip blu. E anche a Massa Marittima la settimana dopo. Sto ancora valutando cosa fare a Cesenatico. Certo per me è facile, tanto faccio fatica ad aver qualcuno dietro..ma tant'è.

a Cesenatico devi cmq portarlo dietro se vuoi il biglietto x il pasta party....o-o

curiosità...ma le lettere,le mail e tutto quello spedito alle varie riviste di CT,Gfondo ecc...perchè non sono mai state pubblicate? eppure non era un singolo a lamentarsi ma un gruppo ;nonzo%
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
a Cesenatico devi cmq portarlo dietro se vuoi il biglietto x il pasta party....o-o

curiosità...ma le lettere,le mail e tutto quello spedito alle varie riviste di CT,Gfondo ecc...perchè non sono mai state pubblicate? eppure non era un singolo a lamentarsi ma un gruppo ;nonzo%
Sai com'è........ cane non mangia cane.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Ma che senso ha protestare non mettendo il chip gratis?
La protesta è nel non comprare il nuovo chip e non pagare i 5€ di FURTO annuale.
Così ho detto e così ho fatto e continuerò a fare.
Se il chip me lo danno gratis non vedo perché non metterlo...
Così farò alla 9 colli.
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Ma che senso ha protestare non mettendo il chip gratis?
La protesta è nel non comprare il nuovo chip e non pagare i 5€ di FURTO annuale.
Così ho detto e così ho fatto e continuerò a fare.

Se il chip me lo danno gratis non vedo perché non metterlo...
Così farò alla 9 colli.
Mi piaci. o-o
Lo so, siamo in pochi. Però siamo coerenti fino alla fine.
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Ma che senso ha protestare non mettendo il chip gratis?
La protesta è nel non comprare il nuovo chip e non pagare i 5€ di FURTO annuale.
Così ho detto e così ho fatto e continuerò a fare.
Se il chip me lo danno gratis non vedo perché non metterlo...
Così farò alla 9 colli.
Si, quello già compreso in effetti si può anche mettere. O meglio, non gratus, compreso nel già pagato. Quindi ancora di più, l'ho già pagato, non metterlo è stupido. Mi hai convinto. Oggi intanto ero senza.
 

vattuon5

Pignone
3 Ottobre 2008
225
40
Genova
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr4
.... e ora vi racconto l'ultima furbata che si sono inventati alla GF della Versilia :rosik::rosik::rosik:

mi presento a ritirare pacco gara e numero e mi chiedono di mostrargli il tesserino. Mi dicono che è UDACE e che adesso non va più bene, come ci hanno comunicato per email 3 giorni prima della corsa. ( premetto che precedentemente udace ci aveva già fornito altri tesserini dicendo che se non avessero accettato i primi, questi ultimi sarebbero andati bene) ..... quindi, indovinate un po'??;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Tada !!!! Eccoli, di nuovo a chiedere altri 5 euro!!!!! :cry::cry::cry:
poverini, evidentemente proprio non potevano farne a meno ..... in fondo i tesserini quest'anno sono aumentati solamente del 40% circa!!!!

In un attimo di appannamento pago ALTRI 5 euro, ma ecco mi riprendo..... e non pago il chip giornaliero :cassius::cassius::cassius:. Corro senza chip (mmmmmm che libidine....:-x:-x:-x), faccio il lungo e un discreto piazzamento!!!!

Morale della favola: quasi sicuramente l'anno prossimo farò soltanto le gf del circuito toscano :-x:-x:-x per intenderci quelle marchiate come CICLOT, senza griglie nè chip, con ristori, pasta party e tre percorsi.... ma a 7 euro di iscrizione !!!!

P.S.
come funziona la questione del "tesseramento giornaliero" ?In Versilia lo hanno chiamato cosi ..... E' possibile farlo sempre???? Perchè in questo modo non sarei costretto a fare il tesserino ad inizio stagione ..... mi presenterei alle gf col certificato medico, pagherei 5 euro e poi via !!!!o-oo-oo-oo-o
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
.... e ora vi racconto l'ultima furbata che si sono inventati alla GF della Versilia :rosik::rosik::rosik:

mi presento a ritirare pacco gara e numero e mi chiedono di mostrargli il tesserino. Mi dicono che è UDACE e che adesso non va più bene, come ci hanno comunicato per email 3 giorni prima della corsa. ( premetto che precedentemente udace ci aveva già fornito altri tesserini dicendo che se non avessero accettato i primi, questi ultimi sarebbero andati bene) ..... quindi, indovinate un po'??;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Tada !!!! Eccoli, di nuovo a chiedere altri 5 euro!!!!! :cry::cry::cry:
poverini, evidentemente proprio non potevano farne a meno ..... in fondo i tesserini quest'anno sono aumentati solamente del 40% circa!!!!

In un attimo di appannamento pago ALTRI 5 euro, ma ecco mi riprendo..... e non pago il chip giornaliero :cassius::cassius::cassius:. Corro senza chip (mmmmmm che libidine....:-x:-x:-x), faccio il lungo e un discreto piazzamento!!!!

Morale della favola: quasi sicuramente l'anno prossimo farò soltanto le gf del circuito toscano :-x:-x:-x per intenderci quelle marchiate come CICLOT, senza griglie nè chip, con ristori, pasta party e tre percorsi.... ma a 7 euro di iscrizione !!!!

P.S.
come funziona la questione del "tesseramento giornaliero" ?In Versilia lo hanno chiamato cosi ..... E' possibile farlo sempre???? Perchè in questo modo non sarei costretto a fare il tesserino ad inizio stagione ..... mi presenterei alle gf col certificato medico, pagherei 5 euro e poi via !!!!o-oo-oo-oo-o
Hai fatto bene su tutti i fronti.
Le gare FCI prevedono un tesseramento giornaliero di 5 euro, per coprire i costi di assicurazione personale.
Le gare di altri enti, invece, non prevedono la possibilità del tesseramento giornaliero (da quel che ne so io).