Potrei essere minimamente competitivo? Ovvero l'avventura agonistica di Marco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.546
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Sminuire? Qui non si sminuisce nessuno. Al massimo si cerca di riportare sulla terra chi spara numeri a casaccio, e Marco, di suo, ce ne ha messo parecchio, almeno pari al suo entusiasmo.
Sono uno dei pochissimi, l'altro è Ale74, che partecipa dall'inizio del blog e se non lo sai. Marco ha iniziato a settembre/ottobre a pedalare. Non correre, proprio pedalare.
Che abbia potenzialità enormi nessuno lo discute, ma stiamo parlando sempre di un ragazzo che un anno fa la bici la lucidava o-o.

(Vatti a rileggere le prime pagine, diciamo le prime 30 e poi ne riparliamo).

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Mi piace questo 3d, in 4 mesi il protagonista è passato da ignorante totale che sparava numeri a casaccio a esperto che dichiara impossibili prestazioni altrui... non è che se non ci riesci tu non è una cosa fattibile o chi ce la fa bara...

Non so quanti anni tu abbia ma conosco uno che di anni ne ha 50 e si allena un bel po' ma fa circa 8 e 30...ed era uno che vinceva, anche mio padre era uno che vinceva ma dice che a 50 anni e passa non si va più come a 40...e già a 40 si perde moltissimo rispetto a 25-30.
Questo lo dice mio padre non io...e comunque non sono 50 ma 52...cambia molto.
A me non interessa se lui è capace o no, via che filare a QUASI sempre i 29 o 30 non è da tutti nemmeno a 25 anni...
Poi se vedo dovrò veramente ricredermi però fino a quando non lo vedo per me non è considerabile un tempo così, poi c'è quello che ci arriva ma a 25 o 30 anni.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Sminuire? Qui non si sminuisce nessuno. Al massimo si cerca di riportare sulla terra chi spara numeri a casaccio, e Marco, di suo, ce ne ha messo parecchio, almeno pari al suo entusiasmo.
Sono uno dei pochissimi, l'altro è Ale74, che partecipa dall'inizio del blog e se non lo sai. Marco ha iniziato a settembre/ottobre a pedalare. Non correre, proprio pedalare.
Che abbia potenzialità enormi nessuno lo discute, ma stiamo parlando sempre di un ragazzo che un anno fa la bici la lucidava o-o.

(Vatti a rileggere le prime pagine, diciamo le prime 30 e poi ne riparliamo).
presente......:mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Non so quanti anni tu abbia ma conosco uno che di anni ne ha 50 e si allena un bel po' ma fa circa 8 e 30...ed era uno che vinceva, anche mio padre era uno che vinceva ma dice che a 50 anni e passa non si va più come a 40...e già a 40 si perde moltissimo rispetto a 25-30.
A me non interessa se lui è capace o no, via che filare a QUASI sempre i 29 o 30 non è da tutti nemmeno a 25 anni...
Poi se vedo dovrò veramente ricredermi però fino a quando non lo vedo per me non è considerabile un tempo così, poi c'è quello che ci arriva ma a 25 o 30 anni.
Guarda,quello che scrissi a tua difesa,ora ti si ritorce contro.........

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Non credi se non vedi,ma poi se vedi cosa credi.........????
Se per te è impossibile,ma poi vedi la realtà..e realizzi che sei tu che non riesci a fare quello che Marco fà,che cosa dirai?
farai autocritica o qualunquisticamente lo additerai di chissà quale capacità”extranaturale” sia venuto in possesso........

..........
non tutto si misura usando noi come metroo-o
mettilo da parte che nella vita ti servirà........

..........:rosik:

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa

Eh vabbe...ma se uno che vinceva a 50 anni fa 8 e 30, come fa uno con 2 anni in più a fare quasi 3 minuti in meno.
Poi non so se avete presente cosa sono i 29 km/h...magari il prossimo giro fateci caso. :mrgreen:
Dirò semplicemente fantastico....ma tu non puoi venirmi a dire che sei stato nello spazio e aspettarti che ci creda...perché è praticamente impossibile.

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Comunque prima di darmi torto, pensate un attimo...28 di media a 52 anni, quanto faceva a 25?? no così per curiosità...tenete presente che è salita, non pianura.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Eh vabbe...ma se uno che vinceva a 50 anni fa 8 e 30, come fa uno con 2 anni in più a fare quasi 3 minuti in meno.
Poi non so se avete presente cosa sono i 29 km/h...magari il prossimo giro fateci caso. :mrgreen:
Dirò semplicemente fantastico....ma tu non puoi venirmi a dire che sei stato nello spazio e aspettarti che ci creda...perché è praticamente impossibile.
Vabbene..........ma non lo dico io,lo dice chi conosce quella salita...........
perchè per me potrebbe essere anche un cavalcavia.
Io ti ho sempre creduto,come credo in quello che ha detto Emma..........
perchè non avrebbe senso scrivere dellle :cac:........perchè poi la risulta sarebbe di perdere di credibilità......

come quando buttavi là velocità ad-minkiam,ti è stato fatto solo presente di settare bene il cpu e via di seguito,nessuno ti ha mai dato del bugiardo................

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez

ma se tu fai 6 e 50,8 e 30 e' un tempo alle ALE74!!
Non mi pare un tempone......
E guarda che sappiamo bene cosa vuol dire 29 k/h.
Cmq mi sembra che la discussione si sia spostata troppo verso quello che ai piu' poco importa:la prestazione su una "salita"di 2,8k con pendenza media del 5%.
Chi ci mette 7,chi ci mette 6 chi ci mette 8,poco importa.
Anche perche' e' un mero dato che alla fine lascia il tempo che trova.
Per fortuna x ARRIVARE nel ciclismo concorrono anchi fattori....

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Vabbene..........ma non lo dico io,lo dice chi conosce quella salita...........
perchè per me potrebbe essere anche un cavalcavia.
Io ti ho sempre creduto,come credo in quello che ha detto Emma..........
perchè non avrebbe senso scrivere dellle :cac:........perchè poi la risulta sarebbe di perdere di credibilità......

come quando buttavi là velocità ad-minkiam,ti è stato fatto solo presente di settare bene il cpu e via di seguito,nessuno ti ha mai dato del bugiardo................

Poco meno di 3 km al 5,5%...ci sarà qualche salita simile...provi e poi mi dici...basta che non mi vieni a dire che hai fatto una media dei 40.... :))):
Non lo so magari l'ha sentito...c'è pieno di gente che gonfia i tempi, i miei da poco a questa parte sono affidabili comunque.
Questo è sempre andato in bici, magari tu (never give up) ti allenavi meno a 25...e se così non è...allora è non strano, di più.o-o

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Cmq mi sembra che la discussione si sia spostata troppo verso quello che ai piu' poco importa:la prestazione su una "salita"di 2,8k con pendenza media del 5%.

Sisi ok...l8 e 30 era di uno che vinceva e che ora ha 50 anni, solo per dire quanto potrebbe essere il tempo di un cinquantenne, non qualsiasi ma forte ai suoi tempi.
Comunque parliamo d'altro...che nemmeno a me interessa molto.
Ora però vado ad allenarmi, se trovate qualcosa di cui parlare leggerò molto volentieri dopo. :mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Sisi ok...l8 e 30 era di uno che vinceva e che ora ha 50 anni, solo per dire quanto potrebbe essere il tempo di un cinquantenne, non qualsiasi ma forte ai suoi tempi.
Comunque parliamo d'altro...che nemmeno a me interessa molto.
No,parliamo di questo........
noi a te crediamo,tu a noi no?.......:rosik:
non và bene;nonzo%:angrymod:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
tu parli di vam di 1600??dov'e' il problema??x 6 minuti....dai la vam ha senso su salite lunghe almeno 6-7 km,non cavalcavia come la gabina dove usi il 53!

e tu 6 convinto che chi ha gia' fatto 10 anni di bici abbia lo stesso grado di maturazione fisica,o meglio la stessa muscolatura di uno che corre da un anno?
No, la muscolatura no sarà la medesima ma, piano piano si assisterà ad un livellamento.....

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito

cosa vuol dire la mia età?? tu sei uno di quelli a cui farebbe bene farsi suonare un pò di volte da qualche veterano udace(o simili) così giusto per avere una bella doccia di umiltà che non fa mai male.
inoltre fai sempre troppi errori di approssimazione, una strada può avere stessa lunghezza di quella considerata e anche stessa pendenza media, ma può dare risultati differenti, se chi conosce la zona ti dice che non è un dato impossibile trai le logiche conclusioni...

• Mi piace
Reactions: pecoranera

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....

9 minuti prego....non offendiamo......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.