Io ho messo il link della mia gara....se volete ne metto anche altre.....
Resto fiero di farla in 9 minuti quella salita.
Altri dati certificati non ne ho visti.
Va forte? buon per lui.
Racconta balle? Amen.
In ogni caso io resto sempre senza bici.
Ma si...racconterò balle allora...non ho paura di essere sbugiardato...sono sempre disponibile. (comunque chiudiamola qua e fine)

Resta il fatto che oggi non siamo andati a fare gare ma abbiamo fatto un allenamento abbastanza spinto (non come una gara) e sembra che le gare in pianura mi abbiano rafforzato...almeno così sembra dalla mia andatura (non posto dati se no tizio va più veloce, caio dice che è assurdo, e un terzo dirà qualcos'altro).

Anche perchè un colpo c'era una velocità, in un altro momento un'altra e finirei col dirvi che ho fatto per un pezzo...che ne so i 60
e poi capite che ho fatto i 60 continuamente. :asd: (no, non ho fatto i 60
)Ecco non ho ancora la forza per tenere a lungo ma penso che a forza di gare riuscirò a tenere a lungo.
X valerossi: belle salite...un giorno andrò a vedere com'è punta veleno...magari quest'estate, mi piacerebbe proprio farla.
Emma...non so che cavalcavia abbiate nella bassa
, comunque molto indietro ho fatto un giro lungo in salita, i dati sono molto indietro ma ci sono, di numeri non ne scrivo più visto che vengono fuori casini. 
Ultima modifica:
parlaci, se ne hai volgia chiaramente, delle tue gare....che scrivi molto bene!!