lapsus freudiano, da quando mi hanno castrato mi sento più figo
sei anche piu calmo,scommetto.........lapsus freudiano, da quando mi hanno castrato mi sento più figo

sei anche piu calmo,scommetto.........
ma cu fu?il cinese...![]()
No, quello contribuì a farmi venire le emorroidi

adesso mi corco....se i dolor me lassan stà......
ti faccio un regalo ad personam,baciovvoti..![]()

ho provato a drti un +,mi è apparsa una finestra che recitava,vatti a fare un giro..........'notte carissimo..io abbraccioti![]()
ho provato a drti un +,mi è apparsa una finestra che recitava,vatti a fare un giro..........
o,nte ne và bene una......e che dalmine![]()

la persona,carissimo...Un più? Dove sonooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Si possono premiare i post?
ahahahahahah
al cinema a quest'ora?????log off.....
game over....
please insert coin....
mo vado al cinema bianchini.....
Minchia, ormai sono al dessert, manco più alla frutta...vado in pensione, vendo bdc, mtb e triciclo....bocciofila e non se ne parla più.la persona,carissimo...
quella volevo premiare.......
. Purtroppo niente bici.Da stasera vagabonderò qualche giorno con la famigliola e il fido Westfalia in giro per il centro Italia... forse. Purtroppo niente bici.
GRANDEDa stasera vagabonderò qualche giorno con la famigliola e il fido Westfalia in giro per il centro Italia... forse. Purtroppo niente bici.

Ecco le foto (scusate il ritardo) :eek:
Il colore è quello che è... ma almeno riesco a passare inosservato in queste valli bergamasche![]()
perchè.....?????Minchia, ormai sono al dessert, manco più alla frutta...vado in pensione, vendo bdc, mtb e triciclo....bocciofila e non se ne parla più.![]()

perchè.....?????
Non c'è un post in particolare,che merita..
è il totale(la persona) che merita.....![]()
dove come quando?Pecorina nera, state perdendo i pezzi....guarda la firma del vostro socio Sante Pollastri.... :asd:
,grassieRoma?Da stasera vagabonderò qualche giorno con la famigliola e il fido Westfalia in giro per il centro Italia... forse. Purtroppo niente bici.