JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo

the cure

Apprendista Passista
6 Febbraio 2010
1.038
46
Visita sito
Bici
No brand 9100
Desidero ringraziare Juri, anche qui pubblicamente sul forum, per la cordialità, professionalità, disponibilità e precisione mostrate nei miei confronti durante la visita biomeccanica che ho fatto presso il suo studio.
Già con l'assetto relativo ai parametri della sella e delle tacchette che mi ha predisposto, ho riscontrato immediatamente efficaci miglioramenti della pedalata; appena monterò i nuovi componenti (piega ed attacco) che Juri mi ha suggerito, relazionerò in merito!!!

bazzo.81

Novellino
27 Novembre 2006
27
1
Cavriago
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced pro 0
Anch'io voglio ringraziare per l'ennesima volta Juri. Mi ha fatto gli assetti due volte per due bike diverse ed ogni tanto se cambio un componente gli chiedo consigli, sempre disponibilissimo e molto molto competente.
Grazie ancora!

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.925
667
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
Volevo chiedervi il prezzo per la visita biomeccanica da Yuri se era possibile

CIAUUU Mauro75

mandami una mail alla mia mail che trovi qui sotto nella mia firma, così ti giro tutto il materiale informativo e ti fai un'idea più precisa di come lavoro, dei servizi e dei costi

A presto o-o

BUON WEEK-END

CIAUUU

Juri

CRAMPO36

Novellino
20 Settembre 2008
73
14
Ancona
Visita sito
Salve a tutti.
Anche io ho mi sono rivolto a Jury per "biomeccanizzarmi" in concomitanza con il recente acquisto di un telaio da crono no brand.

Devo dire che il servizio online proposto e' assolutamente soddisfacente e basta seguire con meticolosita' le sue indicazioni (ed avere una persona che ti aiuti con le misurazioni) per ottenere un assetto comodo e funzionale. Io sono stato piu' volte invitato ad effettuare delle verifiche in quanto "qualcosa non tornava" sui dati che gli inviavo. In effetti non sbagliava!

L'ultima uscita con il nuovo assetto (bici da crono - medium aero) e' stata di 125 km. Sono tornato a casa senza alcun fastidio. I dolori alla schiena ed al collo che accusavo in passato stanno sparendo... :-)

Ho riportato le misure consigliate (assetto basic bdc) anche sulla bici da strada con sensazioni parimenti positive, pur montando la stessa componentistica.

Sicuramente se avessi "fatto in casa" avrei tenuto la sella con una quota molto piu' alta ed avanzata e, probabilmente, avrei continuato a "soffrire" come facevo prima.

In sostanza la differenza tra il fai-da-te ed il ricorso ad un biomeccanico si fa sentire. Per quanto mi riguarda: GRAZIE JURY!!!! o-o

_daniela

Pignone
22 Settembre 2011
111
1
Visita sito
Bici
Merida Ride Juliet91.com
Buongiorno!
Anche io mi sono fatta 'biomeccanizzare' da Juri!
Ho acquistato la mia bici online ma ero indecisa tra S e XS alla fine ho preso la XS e a limite avrei apportato modifiche,come infatti abbiamo constatato con Juri che erano da fare!Purtroppo i miei problemi erano sovraccarico sulla parte sinistra del mio corpo,una volta il polso e adesso il ginocchio col muscolo periforme.
Lui mi ha rilevato le misure e riportato l'assetto advance sulla mia bdc.Ho sostituito i pezzi che mi ha detto di sostituire,inoltre mi ha consigliato:
1)Non uscire in gruppo,ne saresti dipendente e torneresti dolorante come prima
2)una piccola terapia abbinata allo stretching
3)fare pilates
Devo dire che seguendo alla lettera i suoi consigli,il ginocchio non ha più nessun dolore,sono uscita ancora poche volte ma sulla bici mi trovo bene!!!ancora mi devo abituare ma credo vivamente di aver risolto.
Juri sempre disponibilissimo,risponde sempre..cos'altro aggiungere??
Grazie di tutto Juri,a presto!!

Valentina

Ultima modifica:

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Ciao a tutti.
Anche io sono stato "biomeccanizzato" dal grande Juri.
Ci conoscevamo già dallo scorso anno e, quindi non avevo alcun dubbio sulla professionalità e la scrupolosità che offre con il suo servizio.
Dopo aver preso le quote ed avere ricontrollate più volte, Juri ha tirato le sue conclusioni posizionandomi sulla bici.
I suoi consigli sono stati davvero fondamentali per me, nella scelta della misura del nuovo telaio e di alcuni componenti.
Le variazioni effettuate rispetto alla vecchia posizione non sono state drastiche, ma sicuramente molto proficue, dato che ora sono più disteso e più comodo sulla bici.

Sono estremamente soddisfatto del servizio che offre, soprattutto dal punto di vista qualitativo e dal punto di vista della disponibilità infinità che ripone verso di noi!

Grazie Proff!!!
o-o
a presto!

apius

Novellino
6 Febbraio 2012
10
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti, anch'io ho avuto a che fare con quel tipaccio di Juri :asd:...
...il tutto in coincidenza dell'acquisto di una nuova bici.

Mi ha seguito durante tutto l'acquisto modificando le "schede" in base ai miei continui ripensamenti...
...ha sicuramente la pazienza di un monaco tibetano !!!!

Il risultato del suo lavoro è:
1) spariti dolori (collo, spalle e schiena bassa) considerato che ho una situazione posturale davvero peculiare che lui ha saputo correttamente interpretare, cosa non facile.
2) aumentato notevolmente il randimento che mi ha permesso di togliermi qualche bella soddisfazione nei confronti dei miei compagni di uscita.

Sicuramente tornerò a disturbarlo (cosa che ho già fatto) per il futuro.

Grazie Juri !!!!!!!!

bt1971

Novellino
22 Luglio 2009
1
0
Visita sito
Bici
cannondale super six hm
Ciao a tutti, la bicicletta è una scienza esatta.....ma bisogna saperla applicare!
Sono stato biomecanizzato da Juri, e non posso fare a meno che parlarne bene.
Avevo già avuto esperienza con un paio di biomeccanici ma non avevano risolto niente, anzi forse mi hanno complicato ancor di più.
Sinceramente ero un po titubante in quanto ho fatto il tutto tramite mail ed avevo paura di sbagliare qualcosa, ed invece: Ottimo, una volta sistemato l'assetto come mi ha detto Juri, sono spariti i dolori alla schiena che mi affliggevano da anni. La pedalata è rotonda e pulita ( sembro quasi bravo ad andare in bici), le prime uscite le ho fatte da solo ma ho già notato un incremento nella prestazione e credetemi che quando uscirò in gruppo gl'altri troveranno un'amara sorpresa:mrgreen:
Cosa dire: preciso, capace, paziente e preparatissimo.
Esperienza più che positiva, Consigliatissimo

Ciaoooooo!

the cure

Apprendista Passista
6 Febbraio 2010
1.038
46
Visita sito
Bici
No brand 9100
ragazzi, le chiacchiere stanno a zero!!!
ho montato l'attacco e la piega che Juri mi ha prescritto e quindi mi sento solo di scrivere: fatevi posizionare da Juri e possibilmente fissate un appuntamento presso il suo studio. investirete sicuramente sulla salute.
buona bici a tutti ed ancora grazie al Prof., Massimo.

Alessio.81

Pignone
25 Novembre 2011
122
2
Roma
Visita sito
Bici
mtb cube, bianchi via nirone 7
Anche io sono stato posizionato da Juri e lo consiglio a tutti, anche dopo il cambio della sella mi ha risposto molto professionalmente.
Se siete di Roma andateci e nn ve ne pentirete.:ola::ola::ola::ola::ola::ola: