io con Juri mi sento come in una botte di ferro...
avevo già espresso tempo fa tutto il mio entusiasmo in occasione della visita biomeccanica effettuata a domicilio
e risolta con un meraviglioso assetto base che consideravo un prototipo da adattare su qualsiasi mia futura bici per l' eternità..
ma cosa fare se si decide di cambiare bici e magicamente la tua misura ideale 54 non viene considerata da una famosa azienda che lavora su misure dispari?
53 o 55?
invece che rischiare col fai da te contatti il tuo biomeccanico di fiducia e chiedi un assetto Advanced, il risultato è che a fine maggio sono passato dalla vecchia bici alla nuova senza nemmeno essermi accorto della differenza..( se non in meglio perchè la bici nuova è più figa

)
1^ uscita = 4 ore e 55 minuti
2^ uscita = 6.55 minuti
ma la cosa più impressionante di Juri è la sua capacità nel capire al volo la tua esigenza in merito a qualsiasi domanda..
Ti ritrovi con un componente nuovo ( che potrebbe anche essere un paio di scarpe) e ti accorgi che non devi fare nessun adattamento, perchè è così e basta.
questa immagine credo renda meglio l' idea di come mi sento in bici dopo la visita da Juri..
dicevo, mi sento in una botte di ferro
Grazie ancora Juri