Rispettando tutti i pensieri, dico che godo durante le gf ad andare al gancio per stracciare chi posso e godo quando mi stracciano, poichè mi sento una merda di ciclista e questo stimola ad impegnarmi sempre di più per fare meglio. Anche durante alcune uscite stuzzico gli amici o chi incontriamo e puntualmente si scatenano sfide memorabili.
Noi siamo competitivi nel lavoro, negli affetti...in tutto, anche nello sport, soprattutto, e perchè mai mi dovrei godere il panorama durante una corsa quando devo guadagnare minuti importanti? Cari ciclisti, mi faccio il mazzo durante la settimana per allenarmi, senza parlare delle rinunce alimentari e dovrei percorrere una GF come se fosse una turistica? Nooooooooo!!!
Buone pedalate
Noi siamo competitivi nel lavoro, negli affetti...in tutto, anche nello sport, soprattutto, e perchè mai mi dovrei godere il panorama durante una corsa quando devo guadagnare minuti importanti? Cari ciclisti, mi faccio il mazzo durante la settimana per allenarmi, senza parlare delle rinunce alimentari e dovrei percorrere una GF come se fosse una turistica? Nooooooooo!!!
Buone pedalate