si faranno i 56 di media
Con tutte quelle curve dubito.
E sempre per colpa delle curve Basso perderà già un' eternità![]()
Ormai Basso può trovare crono di qualsiasi tipo, va comunque piano (a inizio corsa poi...)azzo ci sono le curve?
per quello odio i prologhi...
cmq Basso se vuole non perdere tanto a crono, deve trovare un piattone su una tangenziale a 5 corsie![]()
Che ne dite di Bennati? Ricordate l'ultima tappa della Tirreno?
Speriamo bene !!

le tappe 5-6-7 saranno divertenti, IMHO.Si aspettano le montagne.....noia fino alla nona tappa, poi un'altra settimana di niente ed ecco il Giro d'Italia
le tappe 5-6-7 saranno divertenti, IMHO.
non capisco se dici così solo perchè il giro ti sta antipatico o perchè lo pensi davvero
Indipendentemente dall'involuzione come velocista Bennati è sempre stato sopraffino come passista, mica da quest'anno. Mi ricordo l'ultima crono del Giro 2008, senza preparazione specifica e credo senza impegno smodato, fece una prova ottima su una distanza vicina ai 20 km, nonostante tre settimane dispendiose dove aveva raccolto 3 vittorie.Quella crono però era con pochissime curve, Bennati ha fatto una grande prova grazie ai suoi miglioramenti da passista...
Infatti Nibali non ci sarà...
Favoriti Phinney, Bobridge e i velocisti, se andrà come il prologo del Romandia.

Indipendentemente dall'involuzione come velocista Bennati è sempre stato sopraffino come passista, mica da quest'anno. Mi ricordo l'ultima crono del Giro 2008, senza preparazione specifica e credo senza impegno smodato, fece una prova ottima su una distanza vicina ai 20 km, nonostante tre settimane dispendiose dove aveva raccolto 3 vittorie.
Se si fosse allenato specificamente avrebbe potuto fare cose davvero importanti nelle cronometro piatte.
), non capisco però la scelta della Lampre di lasciare Petacchi a casa
...Spero che anche per lui l'obiettivo principale siano gli sprint francesi...Già ha vinto la crono al Circuit de la Sarthe...probabilmente è stata decisiva l'emigrazione (si sa che le squadre estere curano la cronometro per tutti, a differenza delle nostre)Secondo è solo dall'anno scorso che si è sviluppato maggiormente sul passo e in crono(ha vinto una crono proprio a inizio 2011)....Comunque, si conferma l'assenza di Nibali che a questo punto punterà tutto sul Tour de France(menomale!!), non capisco però la scelta della Lampre di lasciare Petacchi a casa
...Spero che anche per lui l'obiettivo principale siano gli sprint francesi...
)Secondo è solo dall'anno scorso che si è sviluppato maggiormente sul passo e in crono(ha vinto una crono proprio a inizio 2011)....Comunque, si conferma l'assenza di Nibali che a questo punto punterà tutto sul Tour de France(menomale!!), non capisco però la scelta della Lampre di lasciare Petacchi a casa
...Spero che anche per lui l'obiettivo principale siano gli sprint francesi...
Per me può fare la sua corsa regolare da 4°-8° posto...dovesse succedere qualcosa di strano andrà sul podio...naturalmente così si fa dura vincere tappe visto che cercherà di restare in classifica.Dai un cacciatore di tappe in una squadra che mira a vincerlo il grande giro è già fin troppo, perché Cunego quello può fare, come essere nei primi tre quattro di classifica all'inizio della terza settimana per abozzare qualche tattica con Scarponi, anche se la vedo dura per Cunego lottare per la classifica generale in salita con Basso e Scarponi.