Ieri,dopo la 10 colli(preso acqua da casa alla partenza) ho connesso l'800 al pc ma niente da fare,non riesce a vederlo come memoria esterna e quindi non riesco a scaricare i dati.
La protezione in gomma era correttamente posizionata ma secondo me deve essere entrata un minimo di acqua.
Mi dice,sul display del
garmin,che lo strumento non è compatibile o qualcosa di similare.
La batteria però si carica regolarmente.
Mi pare che già qualcuno avesse avuto lo stesso problema,per adesso ho provato a scaldare la zona molto leggermente con il phon ma niente nonc'è verso di riuscire a stabilire una connessione.
L'idea era di metterlo al sole,con la protezione sollevata,esposto solo dalla parte sottostante per favorire l'evaporazione di eventuale acqua.
qualche altra possibile soluzione,spruzzarci un pò di spry tipo Wd 40?
altrimenti non mi rimane che portarlo in assistenza...........