7 rocche toscane

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
esatto...indovinatoo-oo-o

PS tra l'altro siamo coetanei...

mi dispiace non aver parlato con te in gara ma con quel tempo era difficile! qualche parola l'ho scambiata con il nr 28(il nonno:63 anni)!mi ricordo anche che nel gruppetto a 6 eri uno dei più attivi nelle tirate!!!spero di incontrarti in qualche altra gf!in toscana non ho altri appuntamenti (forse Pitigliano) ma la mia prox gf sarà quella di Amelia il 17 giugno!
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
mi dispiace non aver parlato con te in gara ma con quel tempo era difficile! qualche parola l'ho scambiata con il nr 28(il nonno:63 anni)!mi ricordo anche che nel gruppetto a 6 eri uno dei più attivi nelle tirate!!!spero di incontrarti in qualche altra gf!in toscana non ho altri appuntamenti (forse Pitigliano) ma la mia prox gf sarà quella di Amelia il 17 giugno!

dai ci vediamo a pitigliano..ci sarà anche l'airone..o-o
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
be trovami una gf dove non c'è l'Airone:mrgreen::mrgreen:il porblema della gf di Pitigliano è il gran caldo!la feci nel 2010 ero partito per fare il lungo ma sul drittone dopo madonna delle grazie ebbi quasi un'insolazione e girai per il medio feci gli ultimi 20 km in 1 ora!!!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
be trovami una gf dove non c'è l'Airone:mrgreen::mrgreen:il porblema della gf di Pitigliano è il gran caldo!la feci nel 2010 ero partito per fare il lungo ma sul drittone dopo madonna delle grazie ebbi quasi un'insolazione e girai per il medio feci gli ultimi 20 km in 1 ora!!!
L'Airone è in cielo in terra e in ogni luogo!! :mrgreen:

Il falsopiano del Pantano è il punto più difficile della gf di Pitigliano, passato quello si va in carrozza. Comunque è molto più caldo sulla salita di Castell'Azzara tutta al sole!!

Quando ci si vede noi Andrea? Forse alle Cerase? :-x
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
non credo che farò la Cerase!il 3 giugno sono riuscito ad organizzarmi per andare su a Bormio (vado su il 30 maggio per una breve vacanza)e così mi scalo MORTIROLO e Stelvio alla gf santini poi riposo in vista della due giorni della sabina del 24 magari lì ci si può vedere tanto Sorgio c'è sicuro!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
non credo che farò la Cerase!il 3 giugno sono riuscito ad organizzarmi per andare su a Bormio (vado su il 30 maggio per una breve vacanza)e così mi scalo MORTIROLO e Stelvio alla gf santini poi riposo in vista della due giorni della sabina del 24 magari lì ci si può vedere tanto Sorgio c'è sicuro!
Te l'ho detto, ci si vede a Bormio!!

PS: ma guardate che per incontrare un amico di Roma devo salire sul tetto d'Italia!! :mrgreen:
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
non avevo capito allora!contentissimo!sarò felicissimo di provare a starti dietro!!!ma tu quando sali?io se me lo concedono il 1 giugno mi faccio il Gavia da Bormio!