ancora nulla...sicuro???bagongo pe rle foto c'è giofoto.it
ancora nulla...sicuro???bagongo pe rle foto c'è giofoto.it
esatto...indovinato
PS tra l'altro siamo coetanei...
mi dispiace non aver parlato con te in gara ma con quel tempo era difficile! qualche parola l'ho scambiata con il nr 28(il nonno:63 anni)!mi ricordo anche che nel gruppetto a 6 eri uno dei più attivi nelle tirate!!!spero di incontrarti in qualche altra gf!in toscana non ho altri appuntamenti (forse Pitigliano) ma la mia prox gf sarà quella di Amelia il 17 giugno!

L'Airone è in cielo in terra e in ogni luogo!!be trovami una gf dove non c'è l'Aironeil porblema della gf di Pitigliano è il gran caldo!la feci nel 2010 ero partito per fare il lungo ma sul drittone dopo madonna delle grazie ebbi quasi un'insolazione e girai per il medio feci gli ultimi 20 km in 1 ora!!!

Te l'ho detto, ci si vede a Bormio!!non credo che farò la Cerase!il 3 giugno sono riuscito ad organizzarmi per andare su a Bormio (vado su il 30 maggio per una breve vacanza)e così mi scalo MORTIROLO e Stelvio alla gf santini poi riposo in vista della due giorni della sabina del 24 magari lì ci si può vedere tanto Sorgio c'è sicuro!