Per chi usa i tubolari...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Raga ho preso un vetrino nel viale di casa (maledizione!!!) l'ho tolto e ci ho sparato il Tufo Extreme. fin'ora nn 'esce un filo d'aria e sembra tenere.. è possibile che quanto ritorno in sella si riapra il foro oppure è possibile che se ora è tutto a posto possa portare alla morte il tubolare?:mrgreen:

Grazie

Archone

Pedivella
28 Aprile 2007
483
15
Meda (MI)
Visita sito
Raga ho preso un vetrino nel viale di casa (maledizione!!!) l'ho tolto e ci ho sparato il Tufo Extreme. fin'ora nn 'esce un filo d'aria e sembra tenere.. è possibile che quanto ritorno in sella si riapra il foro oppure è possibile che se ora è tutto a posto possa portare alla morte il tubolare?:mrgreen:

Grazie
Sto girando da dicembre con l'anteriore forato/tappato con liquido sigillante alla pressione di 10 bar!!! :mrgreen:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works

Grazie
Al massimo mettici una goccia di attak nel taglio o-o

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot

Grazie

come ti hanno suggerito, metti una goccia di Attak. Ma é meglio se levi il tubolare, metti l'Attak con un pezzo di carta siliconata (tipo quella di supporto agli adesivi/figurine) e le tieni ben pressato tra due pesi per almeno 24hr.

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo

Grazie

due giorni fa foratura dell'amico che monta i tufo, sparato tufo exstreme + attack gel + nastro americano di rinforzo, oggi l'ho chiamato e lo stava sostituendo in quanto nel giro successivo partito con 9 bar e tenuta apparentemente perfetta al ritorno si è trovato con 6 bar residui...

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
due giorni fa foratura dell'amico che monta i tufo, sparato tufo exstreme + attack gel + nastro americano di rinforzo, oggi l'ho chiamato e lo stava sostituendo in quanto nel giro successivo partito con 9 bar e tenuta apparentemente perfetta al ritorno si è trovato con 6 bar residui...

vediamo io stasera...

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
raga oggi ho provato fare un po di economia.. ho montato Vredestein volante Tri comp... chi l'ha montato?? opinioni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.