Ho visitato il sito ed ho visto molti prodotti. Mi dici per favore quale tra i tanti usi?
Grazie mille

questoHo visitato il sito ed ho visto molti prodotti. Mi dici per favore quale tra i tanti usi?
Grazie mille![]()
vai tranquillo
Sto girando da dicembre con l'anteriore forato/tappato con liquido sigillante alla pressione di 10 bar!!!Raga ho preso un vetrino nel viale di casa (maledizione!!!) l'ho tolto e ci ho sparato il Tufo Extreme. fin'ora nn 'esce un filo d'aria e sembra tenere.. è possibile che quanto ritorno in sella si riapra il foro oppure è possibile che se ora è tutto a posto possa portare alla morte il tubolare?
Grazie
Al massimo mettici una goccia di attak nel taglioRaga ho preso un vetrino nel viale di casa (maledizione!!!) l'ho tolto e ci ho sparato il Tufo Extreme. fin'ora nn 'esce un filo d'aria e sembra tenere.. è possibile che quanto ritorno in sella si riapra il foro oppure è possibile che se ora è tutto a posto possa portare alla morte il tubolare?
Grazie

Sto girando da dicembre con l'anteriore forato/tappato con liquido sigillante alla pressione di 10 bar!!!![]()
Al massimo mettici una goccia di attak nel taglio![]()

Raga ho preso un vetrino nel viale di casa (maledizione!!!) l'ho tolto e ci ho sparato il Tufo Extreme. fin'ora nn 'esce un filo d'aria e sembra tenere.. è possibile che quanto ritorno in sella si riapra il foro oppure è possibile che se ora è tutto a posto possa portare alla morte il tubolare?
Grazie
Raga ho preso un vetrino nel viale di casa (maledizione!!!) l'ho tolto e ci ho sparato il Tufo Extreme. fin'ora nn 'esce un filo d'aria e sembra tenere.. è possibile che quanto ritorno in sella si riapra il foro oppure è possibile che se ora è tutto a posto possa portare alla morte il tubolare?
Grazie
due giorni fa foratura dell'amico che monta i tufo, sparato tufo exstreme + attack gel + nastro americano di rinforzo, oggi l'ho chiamato e lo stava sostituendo in quanto nel giro successivo partito con 9 bar e tenuta apparentemente perfetta al ritorno si è trovato con 6 bar residui...
raga oggi ho provato fare un po di economia.. ho montato Vredestein volante Tri comp... chi l'ha montato?? opinioni?
salve a tutti
qualcuno usa nei tubolari liquido antifpratura???
qualcuno sa darmi dei feedback a riguardo
grazie a tutti in anticipo

raga oggi ho provato fare un po di economia.. ho montato Vredestein volante Tri comp... chi l'ha montato?? opinioni?