x spaghetti veramente anche i tour spesso è partito fuori dalla francia, basta che qualcuno paghi e il gioco è fatto (e i francesi sono molto più nazionalisti di noi), e se all'estero pagano x avere anche il giro significa che gode cmq di notevole appeal mediatico
poi il tuo commento non sono d'accordo che la francia non sia ciclistica, semmai la critica e che si fanno sempre le stesse montagne ma come mi spiegarono sul forum è kè il carrozzone del tour ormai è talmente grande che altrove è anche difficile farlo passare
il giro sarà tra pochi giorni in italia, e le scolaresce saranno li a salutarlo al momento mi sembra che sia un successo il giro in danimarca, con migliaia di persone sul percorso