1° tappa 2012, Herning 8.7km

spaghetti

Pignone
7 Gennaio 2010
117
5
Soverato
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Il giro del polo nord altro che d'Italia. La scelta di far partire il giro fuori dai confini mi fa veramente inbufalire.I francesi senza montagne e con poche trade per il ciclismo hanno fatto del Tuor un evento mondiale. Noi sempre a tirarci autonomi calci nei maroni. Ma vaff. a tutti. Scusate il mio sfogo ma il Giro deve stare in Italia e le noste scolaresche devono uscire con le bandierine rosa a salutarlo.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma come si chiama quello che fa le interviste al traguardo? mamma secondo me è peggio della de stefano

ma salvoldelli è in moto?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ovviamente la rai essendo tv ufficiale del giro deve fare le cose x bene!!!

peccato che nel parco giornalisti ci sia sgarbozza :-x
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
x spaghetti veramente anche i tour spesso è partito fuori dalla francia, basta che qualcuno paghi e il gioco è fatto (e i francesi sono molto più nazionalisti di noi), e se all'estero pagano x avere anche il giro significa che gode cmq di notevole appeal mediatico

poi il tuo commento non sono d'accordo che la francia non sia ciclistica, semmai la critica e che si fanno sempre le stesse montagne ma come mi spiegarono sul forum è kè il carrozzone del tour ormai è talmente grande che altrove è anche difficile farlo passare

il giro sarà tra pochi giorni in italia, e le scolaresce saranno li a salutarlo al momento mi sembra che sia un successo il giro in danimarca, con migliaia di persone sul percorso
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma non poteva fare un po' più larghe le curve? in uscita quasi tutti sfiorano le transenne, e mi sembra che lo spazio c'era

cmq la rai sta esagerando 4 ore e passa di crono mi sembra un po' eccessiva come diretta :-x