Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
oggi un altra bella giornata, ho preso tanta di quell'acqua che quando sono arrivato a casa ho strizzato tutto dai calzini ai manicotti. Basta!!!!!!!!!!!!

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.559
104
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
Dove sei andato ieri Alfredo ?????
Ho visto anche Omar ma era impegnato in discesa e non penso mi abbia sentito. Noi abbiamo abbandonato l'uscita verso Lizzola per una Sarnicata con ritorno dalla sponda bresciana + una bella Città alta.
ciao ciao

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
Dove sei andato ieri Alfredo ?????
Ho visto anche Omar ma era impegnato in discesa e non penso mi abbia sentito. Noi abbiamo abbandonato l'uscita verso Lizzola per una Sarnicata con ritorno dalla sponda bresciana + una bella Città alta.
ciao ciao
Abbiamo fatto doppio Colle dei Pasta, prima da Torre de Roveri e poi da Cenate, Albino, Nermbro, 1/2 salita alla Madonna dello Zuccarello (strappo durissimo 1,5km al 14%, abbandonata a metà a causa dell asfalto viscido), Monte di Nese, BG, Madonna del Bosco, Pascolo dei Tedeschi;
poi da solo ho fatto la Boccola e sono salito a Sorisole da Petosino per raggiungere i 100km.
Ciao

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
domenica prox si potrà pedalare da qualche parte o con la gimondi tutto bloccato?
Se anzichè Nembro parcheggi ad Albino o Gazzaniga non dovresti avere nessun problema a qualunque ora. Da lì basta andare verso Clusone, Zambla, passo della Presolana, Bossico, Lago d'Iseo.. E comunque le strade non son chiuse, specie se sei in bici; "presidiano" gli incroci (così dicono....)

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
44
Crema (CR)
www.innoland.it
Se anzichè Nembro parcheggi ad Albino o Gazzaniga non dovresti avere nessun problema a qualunque ora. Da lì basta andare verso Clusone, Zambla, passo della Presolana, Bossico, Lago d'Iseo.. E comunque le strade non son chiuse, specie se sei in bici; "presidiano" gli incroci (così dicono....)

passo della Presolana? interessante ... bell idea ... ;)

L'alternativa è che vengo in bici il sabato e poi la domenica faccio il combinato come scarico in fase molto relax :cassius: :cassius: :cassius:

Non vieni ad Iseo a fare l'olimpico?

No ... il 20 poi sarò a st. polten ... prenderò una legnata che nemmeno ti immagini ... no farmi ricordare quanto sono lunghi i 1500 di nuoto pensando che poi mi mancano altri 400 ... ignoriamo poi il dettaglio di essere solo a metà :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mr.magoo

Pedivella
11 Giugno 2009
422
7
Visita sito
Sperando che il meteo migliori io domenica faccio la FG.
L'anno scorso l'ho fatta in parte sotto la pioggia ma non è andata male anche perchè ha smesso di piovere sulla salita del Colle Gallo e la discesa era già quasi del tutto asciutta e poi non ha più piovuto salvo due gocce salendo a Selvino ma anche lì discesa asciutta.
Il problema è che il meteo per domenica parla di temporali e in quel caso non me la sentirei di affrontare le discese sotto l'acqua ... se uno è in giro lo fa ma partire già con quell'idea non mi va.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.