Team Isolmant-Salvi bike storeche team è questo? ne vedo in giro parecchi dalle nostre zone con questa maglia
Team Isolmant-Salvi bike storeche team è questo? ne vedo in giro parecchi dalle nostre zone con questa maglia
Giuro che non ho detto che domani sarei venuto in valle! So a chi dare la colpa .... :(
E domani dove cavolo Pedalo ??? :(
Oggi ho evitato di uscire, fatta mezz'oretta di rulli...ho anche evitato di lavare per bene la bici tanto domani alla G.F. Alpi a Sondrio prenderò una valanga d'acqua![]()

Abbiamo fatto doppio Colle dei Pasta, prima da Torre de Roveri e poi da Cenate, Albino, Nermbro, 1/2 salita alla Madonna dello Zuccarello (strappo durissimo 1,5km al 14%, abbandonata a metà a causa dell asfalto viscido), Monte di Nese, BG, Madonna del Bosco, Pascolo dei Tedeschi;Dove sei andato ieri Alfredo ?????
Ho visto anche Omar ma era impegnato in discesa e non penso mi abbia sentito. Noi abbiamo abbandonato l'uscita verso Lizzola per una Sarnicata con ritorno dalla sponda bresciana + una bella Città alta.
ciao ciao
purtroppo acqua anche domani![]()
Se anzichè Nembro parcheggi ad Albino o Gazzaniga non dovresti avere nessun problema a qualunque ora. Da lì basta andare verso Clusone, Zambla, passo della Presolana, Bossico, Lago d'Iseo.. E comunque le strade non son chiuse, specie se sei in bici; "presidiano" gli incroci (così dicono....)domenica prox si potrà pedalare da qualche parte o con la gimondi tutto bloccato?
Alla fine sono rimasto attorno a casa ... è stato anche un bene ... non mi sentivo x niente bene ...76km ... ma curiosità ... domenica prox si potrà pedalare da qualche parte o con la gimondi tutto bloccato?
Se anzichè Nembro parcheggi ad Albino o Gazzaniga non dovresti avere nessun problema a qualunque ora. Da lì basta andare verso Clusone, Zambla, passo della Presolana, Bossico, Lago d'Iseo.. E comunque le strade non son chiuse, specie se sei in bici; "presidiano" gli incroci (così dicono....)

Non vieni ad Iseo a fare l'olimpico?
Gimondisti!!!!!!!
daiii che domenica c'avete il sole e il caldo!!!!
(:asd: :asd: :asd: ho sempre amato gufare)

No ... il 20 poi sarò a st. polten ... prenderò una legnata che nemmeno ti immagini ... no farmi ricordare quanto sono lunghi i 1500 di nuoto pensando che poi mi mancano altri 400 ... ignoriamo poi il dettaglio di essere solo a metà![]()
![]()
![]()
accidenti in questo momento la massima intensità della pioggia è proprio per le 7 ... nel caso passo con molto dispiacere.
no daiii,
il temporale è previsto per le 5am.
alle 8am solo pioggia abbondante![]()