1° tappa 2012, Herning 8.7km

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Ovvero perderanno di meno rispetto a Kreuziger...

O forse s'avvicineranno parecchio al tempo del ceco...Comunque Schleck è a "soli" 25 secondi circa da Kreuziger, considerando la condizione fisica e mentale è un buon risultato.o-o
P.S. : non amo Schleck, ma ho scommesso 5 euro su di lui, quindi almeno fino a distacchi abissali o palesi superiorità lo tiferò!:mrgreen::mrgreen::-x:-x

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Scarponi chiude in 11'30"... ad occhio il peggiore degli uomini di classifica... sicuramente peggio di:

Cataldo, Barta, Kreuziger, Basso, Schleck, Cunego.

ho cercato di metterli in ordine di classifica... spero di non essermi sbagliato...

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
Che brutta impressione che mi ha fatto l'intervista di Scarponi, lui normalmente è allegro pure quando va male, quà mi sembrava un po' smunto...

Su, su Miché ecchecacchio! :cassius:

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
Dai, dai Saronni sta iniziando col tormentone: il Giro comincia domani, ed è già lì la liquigas deve controllare, noi stiamo a vedere... vabbé va... oh bandito, guarda che oramai ti conosciamo... mo gli metto sulle ruote lo sceriffo ... :mrgreen:

spaghetti

Pignone
7 Gennaio 2010
117
5
Soverato
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Perchè i Francesi hanno la varietà del nostro paese che consente da un punto di vista strettamente tecnico di fare delle gran tappe in ogni parte d'Italia. Ma se il Tour per le prime due settimane ed oltre è sempe e stato una noia terribile. Tra i due giri il paragone non può assolutamente porsi se non a favore di quello Italiano. Continuiamo così che poi con il fatto che il ciclismo è divenuto mondiale tra qualche anno il giro non si farà più. E quindi invece di farlo grande in Italia cerchiamo di venderlo ai migliori offerenti. Continuiamo così che lo vendiamo ai cinesi