Cosa faccio stasera?

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
A bra non ho visto stefano1964... a tutti quelli con la ridley ho chiesto "sei tu stefano1964?" uno diversamente giovane mi ha detto "no io sono stefano1932" e mentre lo diceva gli scappava la dentiera, un'altro mi ha detto di non rompergli i coglioni che aveva già i crampi, e un terzo mi ha detto "vai davanti a tirare mi pare che lì ci sia uno del 64". Ma non c'era. Il mistero si infittisce... a bra, cittadina di provincia, si nascondono molteplici segreti, per esempio, scompaiono mille gatti all'anno e al pasta party offrono gratis la salsiccia cruda... paura eh?

Ciao caro, all'84° km pizzico i copertoni su una buca in discesa e a momenti, dopo inevitabile foratura, non mi spiaccico contro una BMW frontalmente, poi cado quasi da fermo...risultato: CRI gentilissima nel curarmi ematoma sul fianco e scopa dopo più di un'ora con altri due sventurati per rottura catena a seguire gli ultimi fino alle 15.30!!!

Quando faccio schifo lo dico senza remore, oggi ero in formissima, stavo andando bene, in salita specialmente e ce n'era, e a quasi 30 km dall'arrivo mi catapulto :cry

Peccato.

G

gianky

Guest
Ciao caro, all'84° km pizzico i copertoni su una buca in discesa e a momenti, dopo inevitabile foratura, non mi spiaccico contro una BMW frontalmente, poi cado quasi da fermo...risultato: CRI gentilissima nel curarmi ematoma sul fianco e scopa dopo più di un'ora con altri due sventurati per rottura catena a seguire gli ultimi fino alle 15.30!!!

Quando faccio schifo lo dico senza remore, oggi ero in formissima, stavo andando bene, in salita specialmente e ce n'era, e a quasi 30 km dall'arrivo mi catapulto :cry

Peccato.

per un pò hai già dato, la prox sarai galatticoo-o

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali

Peccato.

cazzo mi dispiace, e pensare che ti stavo pensando verso le 12.45.. mica i miei pensieri.....

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

Peccato.
la cosa più importante:

la bici tutto a posto?

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8

Peccato.

io da tempo conduco una campagna per rendere obbligatorie le gomme piene per le granfondo fatte sulle trattorabili, sai quante forature in meno? :mrgreen:

almeno c'era ancora salsiccia al pasta party? io oltre alla salsiccia ho trovato un sacco di patata. no, non ho sbagliato il singolare.

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
io da tempo conduco una campagna per rendere obbligatorie le gomme piene per le granfondo fatte sulle trattorabili, sai quante forature in meno? :mrgreen:

almeno c'era ancora salsiccia al pasta party? io oltre alla salsiccia ho trovato un sacco di patata. no, non ho sbagliato il singolare.

Sarebbe un'ottima idea quella delle gomme piene :mrgreen:

Salsiccia ce n'era, poi un pugno di pennette, due fette di formaggio, 'na fetta di pane e un dolce nauseante :wacko::mrgreen:

In compenso mi sono saziato con le venti nocciole del pacco cartaceo o-o

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Con una patata ho fatto una memorabile sfida in salita, ella era una contadorina, piccina ma poco potente.....l'ho seminata :mrgreen:

Poi mi ha ripreso dopo il fattaccio e quanti bastardoni che avevo mazzullato ridevano vedendomi sul bordo strada :))): Maledetti!

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
3833911657.jpg

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Con una patata ho fatto una memorabile sfida in salita, ella era una contadorina, piccina ma poco potente.....l'ho seminata :mrgreen:

Poi mi ha ripreso dopo il fattaccio e quanti bastardoni che avevo mazzullato ridevano vedendomi sul bordo strada :))): Maledetti!
deprecabile comportamento :asd2:

solo ridere è da dilettanti, bisogna anche insultare :face4:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....

Peccato.
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo