Io mi sa che fò il medio, alessandr ma tu sei un Trittico of Serra Mountain?
Io mi sa che fò il medio, alessandr ma tu sei un Trittico of Serra Mountain?
E' possibile che tu scriva ogni tanto nei post versiliesi di "Emilia Romagna - Toscana"? Più precisamente su qualche uscita in Garfagnana?
se sono anche le tue zone quest'estate organizziamo qualcosa 

No problem
Comunque per tornare in topic, faccio una domanda : qualcuno ha le specifiche delle salite?Medio o lungo è indifferente...
Boia deh...non far scherzi! Se si va si fa il lungo!

Ma io ho mica le vostre gambe! E poi non faccio un allenamento per il lungo da quasi un mese, un ce la fò!![]()
Sabato fatti trovare alle 13.00 all'ospedale che io e riccardino ti tiriamo un po' il collo su 140 km con un monte...così ti testiamo :asd:
E poi la Ciclo Ducale non passa le iscrizioni per fare i corti...quelli ognuno se li paga dassè!

Eccolo è arrivato!! Ora ora medito vendetta per la beffa di Ponte S.Giovanni quando scortavo la mitica Ire... :angrymod:ATTENZIONE ATTENZIONE:
comunicazione riservata per il cicloribottista, ex accompagnato dalle cognate bone alle GF gbraccioni e il passista, scalatore, barberinovaldelsano, ex sindaco, il + grande battitore di fie durante le GF, ciclista x scelta di vita, teleconistra di biathlon Airone del Chianti
si da ir caso che a questa GF partecipi anche caviglia dx cionca ma in ripresa Alessandr
cercate d'impegnavvi e state attenti ai rientri xchè quando meno ve l'aspettate, tacchite :tie: e sorpasso prima dell'arrivo !![]()
Ecco quest'altro, con te poi il conto è aperto, se non altro perché non ti porti più dietro colei alla quale devi la tua fama!!tutte chiacchiere
siete cotti![]()

Ma io volevo puntare al secondo posto della Parigi-Rubè di domenica, sono tanti chilometri seppur quasi tutti in vallonato...Usciamo anzi venerdì no?Partiamo alle 11:40 da Piazzale Mercatale, so che c'è un gruppo che parte a quell'ora.
No dai, scherzi a parte, non so se faccio il medio o il lungo, devo vedere come arrivo al 27...Intanto me li guardo un pochino entrambi...![]()
non esco in bici con quelli che pesano meno di 60 kg...e in quel gruppo ce ne sono un bel po' :asd:
circa la Parigi-Rubè...io non ci sarò quindi sarete senza leader della classifica...potrai puntare direttamente alla vittoria, ma attenzione ai muri sterrati di Tarugo!!
Lo sai che il favorito è sempre il Frank...Domani verso le 12 invece?

Oggi ho visto Frank e anche lui non si è buttato via...magari andamo a San Sepolcro con il nostro solito pulmino
PS: oggi Frank ha fatto 170 km con 3000 mt dislivello![]()

scusate se sono impedito,ma chiedo un altra cosa.
dopo aver fatto il bonifico ho ricevuto la risposta alla mail,risposta che dice
Ciao Luca,
liscrizione risulterà confermata quando ci invierai la copia del pagamento.
Grazie e buona giornata!
con ciò intendono che devo inviar loro il foglio del bonifico che m'ha rilasciato la banca?