Maratona degli Appennini 2012

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Ma io ho mica le vostre gambe! E poi non faccio un allenamento per il lungo da quasi un mese, un ce la fò!:wacko:

Sabato fatti trovare alle 13.00 all'ospedale che io e riccardino ti tiriamo un po' il collo su 140 km con un monte...così ti testiamo :asd:

E poi la Ciclo Ducale non passa le iscrizioni per fare i corti...quelli ognuno se li paga dassè!

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Sabato fatti trovare alle 13.00 all'ospedale che io e riccardino ti tiriamo un po' il collo su 140 km con un monte...così ti testiamo :asd:

E poi la Ciclo Ducale non passa le iscrizioni per fare i corti...quelli ognuno se li paga dassè!

Ma io volevo puntare al secondo posto della Parigi-Rubè di domenica, sono tanti chilometri seppur quasi tutti in vallonato...Usciamo anzi venerdì no?Partiamo alle 11:40 da Piazzale Mercatale, so che c'è un gruppo che parte a quell'ora.:-x:mrgreen:
No dai, scherzi a parte, non so se faccio il medio o il lungo, devo vedere come arrivo al 27...Intanto me li guardo un pochino entrambi...o-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
ATTENZIONE ATTENZIONE:

comunicazione riservata per il cicloribottista, ex accompagnato dalle cognate bone alle GF gbraccioni e il passista, scalatore, barberinovaldelsano, ex sindaco, il + grande battitore di fie durante le GF, ciclista x scelta di vita, teleconistra di biathlon Airone del Chianti

si da ir caso che a questa GF partecipi anche caviglia dx cionca ma in ripresa Alessandr

cercate d'impegnavvi e state attenti ai rientri xchè quando meno ve l'aspettate, tacchite :tie: e sorpasso prima dell'arrivo ! :mrgreen:
Eccolo è arrivato!! Ora ora medito vendetta per la beffa di Ponte S.Giovanni quando scortavo la mitica Ire... :angrymod:

tutte chiacchiere :cool:
siete cotti:prega:
Ecco quest'altro, con te poi il conto è aperto, se non altro perché non ti porti più dietro colei alla quale devi la tua fama!! :-x

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Ma io volevo puntare al secondo posto della Parigi-Rubè di domenica, sono tanti chilometri seppur quasi tutti in vallonato...Usciamo anzi venerdì no?Partiamo alle 11:40 da Piazzale Mercatale, so che c'è un gruppo che parte a quell'ora.:-x:mrgreen:
No dai, scherzi a parte, non so se faccio il medio o il lungo, devo vedere come arrivo al 27...Intanto me li guardo un pochino entrambi...o-o

non esco in bici con quelli che pesano meno di 60 kg...e in quel gruppo ce ne sono un bel po' :asd:

circa la Parigi-Rubè...io non ci sarò quindi sarete senza leader della classifica...potrai puntare direttamente alla vittoria, ma attenzione ai muri sterrati di Tarugo!!

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Visita sito
Bici
non esco in bici con quelli che pesano meno di 60 kg...e in quel gruppo ce ne sono un bel po' :asd:

circa la Parigi-Rubè...io non ci sarò quindi sarete senza leader della classifica...potrai puntare direttamente alla vittoria, ma attenzione ai muri sterrati di Tarugo!!

Lo sai che il favorito è sempre il Frank...Domani verso le 12 invece?

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Visita sito
Bici
Oggi ho visto Frank e anche lui non si è buttato via...magari andamo a San Sepolcro con il nostro solito pulmino :mrgreen:

PS: oggi Frank ha fatto 170 km con 3000 mt dislivello :azz:azz

Adesso capisci perchè si può ambire solo alla seconda piazza??:mrgreen::mrgreen:o-o
P.S. : per questa domenica danno pioggia, quindi uscirò sabato e poi vediamo...E' ancora valida l'offerta di sabato ore 13:00 all'ospedale?

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
scusate se sono impedito,ma chiedo un altra cosa.
dopo aver fatto il bonifico ho ricevuto la risposta alla mail,risposta che dice
Ciao Luca,
l’iscrizione risulterà confermata quando ci invierai la copia del pagamento.

Grazie e buona giornata!
con ciò intendono che devo inviar loro il foglio del bonifico che m'ha rilasciato la banca?

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
scusate se sono impedito,ma chiedo un altra cosa.
dopo aver fatto il bonifico ho ricevuto la risposta alla mail,risposta che dice
Ciao Luca,
l’iscrizione risulterà confermata quando ci invierai la copia del pagamento.

Grazie e buona giornata!
con ciò intendono che devo inviar loro il foglio del bonifico che m'ha rilasciato la banca?

si ! mandani copia della banca

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
finalmente son riuscito a spedir quella benedetta ricevuta del bonifico.
Cè per caso qualche anima pia che fa un report sulle salite della gara lunga(tipo un gbraccioni che per s marino aveva fatto un'ottima desamina del percorso)?