Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
come no... partire da Roma e arrivare alle falde del Terminillo è come essere in branda con Belen alla fase del petting spinto.....peccato che proprio in quel momento è entrato in stanza Corona (o chi per lui) con la doppietta :hahaha:

diciamo che spararsi tutta la salaria e la piana di rieti è stata come portarla a cena e pagare il conto :mrgreen:

ma è solo rimandato, il prossimo weekend se il tempo è bello vado a fare su e giù

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
ieri ho partecipato alla cronoscalata cassino-abbazia di monte cassino...
veramente ben organizzata e percorso veramente carino... per il prossimo anno se la rifanno, fateci un pensierino... (oppure fatevi la salita anche non in gare che merita...)

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ieri ho partecipato alla cronoscalata cassino-abbazia di monte cassino...
veramente ben organizzata e percorso veramente carino... per il prossimo anno se la rifanno, fateci un pensierino... (oppure fatevi la salita anche non in gare che merita...)

se a fine stagione si organizza qlcs da quelle parti la mettiamo in ocnto!chissà se quest'anno invece il gruppo di Subiaco riorganizza la cronoscalata Subiacojenne-livata!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Io fossi in te verrei Sabato pomeriggio a fare la gara in circuito a Tor Vergata... In vista 9 colli farsi 60 km ai 40 kmh con continui rilanci non puoi che farti bene o-o Tanto di fondo ne hai fatto tanto finora

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Io fossi in te verrei Sabato pomeriggio a fare la gara in circuito a Tor Vergata... In vista 9 colli farsi 60 km ai 40 kmh con continui rilanci non puoi che farti bene o-o Tanto di fondo ne hai fatto tanto finora

no ma questa è la scusa per farmi 3000 metri di dislivello :mrgreen:
blablabla mi serve per la 9colli blablabla... :mrgreen::mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
in matina lavoro peccato ti avrei proposto qualcosa che fa al caso tuo!l'avevo messa qualche messaggio fa[url]http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/73510[/URL]
oppure ti ci voleva il fiandre !!!!

eh, sarebbe proprio perfetto! però non credo che prenderei la macchina per poi farmi quel giro da solo, quindi probabilmente mi farò le solite mmorra saracinesco san polo montorio monteflavio
però quel giro è da organizzare o-oo-o

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
eh, sarebbe proprio perfetto! però non credo che prenderei la macchina per poi farmi quel giro da solo, quindi probabilmente mi farò le solite mmorra saracinesco san polo montorio monteflavio
però quel giro è da organizzare o-oo-o
Hai visto il giro che ti ho mandato :mrgreen: è sicuramente un pò noioso perchè non si fà altro che percorrere sempre le stesse strade ma a livello altimetrico credo sia di tutto rispetto o-oo-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Hai visto il giro che ti ho mandato :mrgreen: è sicuramente un pò noioso perchè non si fà altro che percorrere sempre le stesse strade ma a livello altimetrico credo sia di tutto rispetto o-oo-o

assolutamente! ma infatti ne percorrerò una parte, sicuramente la salita di montorio che parte da dopo la discesa di moricone che è una delle mie salite preferite o-o

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
assolutamente! ma infatti ne percorrerò una parte, sicuramente la salita di montorio che parte da dopo la discesa di moricone che è una delle mie salite preferite o-o
Sabato anche se devo andare ad un matrimonio qualche oretta libera ce l'ho e magari una 70ina di km riesco pure a farli, può darsi pure che ci incontriamo lungo quel percorso che ti ho segnalato. Intanto mi riconoscerai sicuramente se vedi uno secco secco con un caad10 con manubrio dritto be quello sono io :mrgreen::mrgreen:

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
da sabato... ne ho presa una usata del 2010...l'alluminio dell's1 seppur performante nelle gf over 4h mi spaccava la schiena... attendo sempre invano che torni dal canada la mia amata orsetta...

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
bravi tutti in salita!io invece sabato pomeriggio 30' a 20 km/h fino al lago di bolsena! asciugamano,gelato e alle 7 dietrofront fino a VT!
già odio il caldo!oggi ho fatto 2 ore svogliatissime a sbuffare e smadonnare!!!!Xò ho scoperto un'altro bel tratto sterrato qui nel viterbese!sto lavorando per un FIANDREROICA nel viterbese che prima o poi porporrò!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
bravi tutti in salita!io invece sabato pomeriggio 30' a 20 km/h fino al lago di bolsena! asciugamano,gelato e alle 7 dietrofront fino a VT!
già odio il caldo!oggi ho fatto 2 ore svogliatissime a sbuffare e smadonnare!!!!Xò ho scoperto un'altro bel tratto sterrato qui nel viterbese!sto lavorando per un FIANDREROICA nel viterbese che prima o poi porporrò!

io invece adoro il caldo!! sono nato a luglio con 40 gradi...:mrgreen:

l'unico problema è che il primo caldo porta con sè l'allergia
gli altri anni risolvevo con 2 settimane di cura con cortisone, ma quest'anno voglio anzi DEVO fermamente evitare!!!
però
eeecccccciììììì
minchia
eeecccccciììììì
sto
eeecccccciììììì
proprio
eeecccccciììììì
ucciso
eeecccccciììììì

:bua:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
................ quando si fa il primo Livata stagionale?? :mrgreen:

Quando avrai fatto abbastanza Livate da non farci stare qualche 1/4 d'ora su in cima ad aspettarti, visto che noi è mesi che si fan salite:-x :-x :-x

Scherzo ovviamente, direi che il calduccio sta arrivando e i miei mercoledì stan per diventare magicamente di ferie. Stay tuned :cassius: duel

Ciao o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.