sbaglio o Farrar (a 10" dalla rosa) se vince diventa leader grazie agli abbuoni?
No, tra Gabicce e Pesaro fanno la panoramica e non la statale come previsto in un primo tempo. Quindi sono diversi km molto tortuosi e con diversi saliscendi: una fughetta lì può sparire alla vista del gruppo anche se poi c'è tutto il tempo per chiudere da Pesaro in poi.210 km e...10 curve? :D
Chiaramente la volata è la soluzione più probabile al 95%, anche 98%.gabicce monte lo volano via senza accorgersene,è tortuosa ma corta ,secondo me non se ne accorgono nemmeno
per me' è volata...poi chissa' magari parte la fuga da lontano e arriva ma la vedo dura
210 km e...10 curve? :D
per un attimo ho pensato ci fossero più rotonde che curve sul percorso.. :asd:No, tra Gabicce e Pesaro fanno la panoramica e non la statale come previsto in un primo tempo. Quindi sono diversi km molto tortuosi e con diversi saliscendi
da dove passano lukk?alle 12.30 stacco mezzora dal lavoro e li vado a vedere passare (il km 0 è a 50 metri da dove lavoro
li vedi un attimo ma è sempre bello veder passare il giro !!!!