5a tappa giro 2012, Modena-Fano

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
:(
tappa_dettagli_tecnici_altimetria_05.jpg



sbaglio o Farrar (a 10" dalla rosa) se vince diventa leader grazie agli abbuoni?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
mi sa che è un altra tappa buona per studiare domani, ma ci vuole parecchio x vedere qualche tappa più movimentata dove potrebbe magari arrivare una fuga?
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
onestamente ci sta che in settimana, nella prima settimana, ci siano tappe così.
l'anno scorso si criticava l'eccessiva durezza, ora non si può criticare l'eccessiva facilità.
piaccia o no questi sono i grandi giri: prologhi, crono, cronosquadre, tapponi di montagne, tappe da fughe e imboscate e... tappe piatte come biliardi per velocisti (che poi nello specifico questa proprio piatta non lo, e il finale con Gabicce Monte qualche colpo di sorpresa potrebbe riservarlo, anche se assai improbabile...)
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
210 km e...10 curve? :D
No, tra Gabicce e Pesaro fanno la panoramica e non la statale come previsto in un primo tempo. Quindi sono diversi km molto tortuosi e con diversi saliscendi: una fughetta lì può sparire alla vista del gruppo anche se poi c'è tutto il tempo per chiudere da Pesaro in poi.
Comunque non è così scontato l'arrivo in volata.
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
gabicce monte lo volano via senza accorgersene,è tortuosa ma corta ,secondo me non se ne accorgono nemmeno
per me' è volata...poi chissa' magari parte la fuga da lontano e arriva ma la vedo dura
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
alle 12.30 stacco mezzora dal lavoro e li vado a vedere passare (il km 0 è a 50 metri da dove lavoro
li vedi un attimo ma è sempre bello veder passare il giro !!!!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
gabicce monte lo volano via senza accorgersene,è tortuosa ma corta ,secondo me non se ne accorgono nemmeno
per me' è volata...poi chissa' magari parte la fuga da lontano e arriva ma la vedo dura
Chiaramente la volata è la soluzione più probabile al 95%, anche 98%.
Gabicce Monte l'ho fatta io - che sono una pippa - a 28 Km/h in una cronoscalata , i pro la voleranno a oltre 35 e quindi chiaro che non fa selezione. Ma nei km successivi al gpm, pieni di curve e saliscendi, qualcosa può succedere e qualcuno può scappare.
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
210 km e...10 curve? :D

No, tra Gabicce e Pesaro fanno la panoramica e non la statale come previsto in un primo tempo. Quindi sono diversi km molto tortuosi e con diversi saliscendi
per un attimo ho pensato ci fossero più rotonde che curve sul percorso.. :asd:


alle 12.30 stacco mezzora dal lavoro e li vado a vedere passare (il km 0 è a 50 metri da dove lavoro
li vedi un attimo ma è sempre bello veder passare il giro !!!!
da dove passano lukk?