Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Tu cosa intendevi?

Perfettissimo.Io ho calcolato che intorno alle 8.00 circa dovrei essere ad Almese o in zona.I tuoi orari previsti?Perchè per mè rallentare non sarà sicuramente un problema.

Mi sa che ti rallento troppo, pensavo ad un 9.30 all'Americano tenendo presente anche i tempi di Pepe ;nonzo%
Poi nessun problema ad anticipare alle 9.00, prima non penso di essere in condizione di pedalare

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Mi sa che ti rallento troppo, pensavo ad un 9.30 all'Americano tenendo presente anche i tempi di Pepe ;nonzo%
Poi nessun problema ad anticipare alle 9.00, prima non penso di essere in condizione di pedalare

Le 9.00 all'americano penso sia perfetto.Ma organizzatevi voi,poi io mi adeguo,al max io inizio e voi mi raggiungerete di sicuro.

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen

Le 9.00 all'americano penso sia perfetto.Ma organizzatevi voi,poi io mi adeguo,al max io inizio e voi mi raggiungerete di sicuro.
dai facciamo alle 9.00.. che dopo una settimana che non salgo in sella la voglia si fa pressante..

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

cyberclam

Novellino
13 Luglio 2011
32
5
Rivoli
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM Ultegra 2011 Red-White
ciao amici!
per chi non si ricorda sono Claudio ...quello dell'ABIT
Vi incollo qui il nostro programma pubblicato su feisbuk di sabato prossimo. Chi vuole aggregarsi è il benvenuto! CIAO!

Come anticipato i giorni scorsi, SABATO 12/05 INCONTRO ALL'ABIT ALLE 8:00 e poi si va al LAGO DEL MONCENISIO; per evitare di fare lo stesso percorso in salita e discesa si salirà da Novalesa.
Portatevi la necessaria "benzina" (barrette, panini, ecc) dato che il giro è abbastanza lungo, 160 km. Rientro previsto tra le 14 e le 15
Sabato ci sarà sole e sopratutto temperature intorno ai 28°
Per chi si vuole aggregare al "volo" al nostro passaggio lungo il percorso questi sono INDICATIVAMENTE i passaggi (meglio farsi trovare qualche minuto in anticipo!):
ABIT 8:00
RIVOLI (caserma alpini) 8:15
FERRIERE 8:25 - 8:30
semaforo per Almese sulla ss24 8:30 - 8:35
Come sempre NUMEROSI! CIAO!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ok attendiamo ancora cosa ci dice Pepe e se Enzo si unisce o-o

boh.. qualcuno diceva braida + aquila, quì parlano di lys e dieta, celle... vediamo.

ok 8.15 alla solita rotonda

Mah, io sono più propenso a fare tante salite tutte concentrate nei dintorni di Giaveno.
Farei nell'ordine: Braida da Giaveno, discesa verso Mortera, poi salietella verso Coazze; discesa verso Giaveno, poi salitona all'Aquila; discesa verso Giaveno, poi salitona alla Tora da Provonda; discesa verso Pontepietra-Giaveno, poi salitona verso Verna da Giaveno; discesa verso Cumiana e poi casa...:wacko::wacko: (semirompolapallecivadobenprimaacasa)!

ciao amici!
Vi incollo qui il nostro programma pubblicato su feisbuk di sabato prossimo. Chi vuole aggregarsi è il benvenuto! CIAO!

Come anticipato i giorni scorsi, SABATO 12/05 INCONTRO ALL'ABIT ALLE 8:00 e poi si va al LAGO DEL MONCENISIO; per evitare di fare lo stesso percorso in salita e discesa si salirà da Novalesa.
Portatevi la necessaria "benzina" (barrette, panini, ecc) dato che il giro è abbastanza lungo, 160 km. Rientro previsto tra le 14 e le 15
Per chi si vuole aggregare al "volo" al nostro passaggio lungo il percorso questi sono INDICATIVAMENTE i passaggi (meglio farsi trovare qualche minuto in anticipo!):

Come ti avevo anticipato, sto Sabato rimango in zona. Aspetto di capire cosa organizzate Domenica, altrimenti ci vediamo DI SICURO Sabato 19!o-o

Mooooolllaaaaaaaa un pòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò Claudioooooooooooooooooo!!!!! Chi ha vintooooooooooooooooo????:mrgreen::mrgreen:

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
dai facciamo alle 9.00.. che dopo una settimana che non salgo in sella la voglia si fa pressante..

penso non vi siano problemi alle 9
Forse, dico forse, dovrei esserci anch'io.
Vista la forma schifosa di cui godo, mi sa che c'è una buona probabilità che mi dobbiate aspettare. Io, gambe permettendo, dopo il Lys vorrei fare il Braida: da che versante salire lo deciderò sul momento.
Domani sera vedo come sono messo.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Resto sintonizzato per capire il percorso definitivo perchè interesserebbe anche a me... sperando che stavolta il tempo non ci tradisca.

Massimo

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
Mah, io sono più propenso a fare tante salite tutte concentrate nei dintorni di Giaveno.
Farei nell'ordine: Braida da Giaveno, discesa verso Mortera, poi salietella verso Coazze; discesa verso Giaveno, poi salitona all'Aquila; discesa verso Giaveno, poi salitona alla Tora da Provonda; discesa verso Pontepietra-Giaveno, poi salitona verso Verna da Giaveno; discesa verso Cumiana e poi casa...:wacko::wacko: (semirompolapallecivadobenprimaacasa)!
bravo enzone nn male come giro x me va bene basta che nn tirate come gli asini:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

Questo era anche la mia intenzione, ma per domenica perché il sabato devo fare la spesa (almeno).
Visto però che di domenica le previsioni non sono belle, farò "Giaveno e dintorni" di sabato, ma più sul tardi (probablmente sarò a Giaveno alle 10.30). Se so che il vostro giro è questo, cercherò di intercettarvi per strada, probabilmente sulla strada dell'Aquila. o-o

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
ciao amici!

grande claudioooo.. stavolta vi tradisco perchè vorrei essere a casa abb presto.. cmq state organizzando proprio dei bei giri.. bravi

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Forse, dico forse, dovrei esserci anch'io.
Vista la forma schifosa di cui godo, mi sa che c'è una buona probabilità che mi dobbiate aspettare. Io, gambe permettendo, dopo il Lys vorrei fare il Braida: da che versante salire lo deciderò sul momento.
Domani sera vedo come sono messo.
ciao mauro e unisciti dai che stavolta facciamo un bel gruppetto..

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Questo era anche la mia intenzione, ma per domenica perché il sabato devo fare la spesa (almeno).
Visto però che di domenica le previsioni non sono belle, farò "Giaveno e dintorni" di sabato, ma più sul tardi (probablmente sarò a Giaveno alle 10.30). Se so che il vostro giro è questo, cercherò di intercettarvi per strada, probabilmente sulla strada dell'Aquila. o-o

Ottimo Maurice! Se come prima salita di giornata farai Aquila, di sicuro mi troverai spalmato da qualche parte che arranco come un bradipo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.